Rachel's pov
(Pensieri di Rachel)
"Ahi..mi fa male la testa..Ma,ma che? Che cosa sto indossando? E dove mi trovo? E ZACK?!"Provai ad alzarmi subito ma le gambe non ressero facendomi cadere sul letto. Mi guardai intorno ma non riuscivo proprio a capire dove mi trovavo.
La luce del mattino entrava dalla finestra ,di legno, rotta, ed illuminava la stanza.C'era un comodino con un libro e un armadio privo di vestiti ma pieno di polvere e insetti. Era tutto rotto,vecchio e la stanza aveva un cattivo odore,non sapevo come ci fossi finita ma una cosa era chiara.
Zack mi aveva portato con se. Se no come si spiega il fatto che ho addosso la sua felpa? "Un momento.." dissi fra me e me tirandomi su l'indumento, "perché diamine sono senza i miei vestiti?"
Feci un respiro sollevandomi su cominciando a camminare verso la porta. Aprendola mi ritrovo davanti un corridoio che collega la stanza alla cucina. Cammino lentamente facendo scricchiolare il pavimento. Noto un'ombra rannicchiata sul divano che abbraccia teneramente un cuscino sporco.
"Zack..." Ero cosi felice di vederlo, sembrava un bambino che dormiva beatamente. Decisi di non svegliarlo perché sembrava molto stanco,dirigendomi così verso le sedie della cucina. " ma che ?" Tre sedie erano occupate dai miei vestiti. Capii subito il motivo per qui non li indossavo e che Zack li aveva lavati per me. Sorrisi.
Mi levai la felpa notando che anche io non avevo sangue addosso e che ero stranamente pulita! Girai la testa di scatto verso quel ragazzo guardandolo ferocemente,dimenticandomi di essere in intimo. Zack pian piano si girò verso di me aprendo gli occhi per poi coprirsi subito il viso.
Zack's pov
Aprii gli occhi lentamente verso il soffitto se non fosse per una strana ombra che mi fissava con lo sguardo di uno scoiattolo pronto a mangiarmi vivo.
Stavo facendo focus per identificare meglio chi era ed appena capii chi fosse coprii subito gli occhi cadendo dal divano urlando in prenda al panico:"RACHEL CHE DIAVOLO CI FAI SENZA VESTITI.."
Riaprii gli occhi per andare ad abbracciarla perché subito dopo venni sommerso dalla gioia di rivederla però ricevetti uno schiaffo il che mi riporto all'imbarazzo:"RACHEL SONO COSÌ CONTENTO CHE TI SEI SVEGLIATA!" Urlai
:"ZACK CHE COSA CI FANNO I MIEI VESTITI SULLE SEDIE COSA HAI FATTO IERI"Gli diedi le spalle e gli raccontai ciò che era successo ricevendo una botta in testa :"La prossima volta non lo fare più
:"Ray speriamo che la prossima volta non sverrai più,no?" Rachel rise e io cercai di girarmi per guardare il suo sorriso ma appena lo feci un'altro sguardo malefico mi venne contro.
:"Adesso stai li che mi vesto...ecco ho fatto"
Finalmente mi alzai e corsi ad abbracciarla forte :"Sono cosi contento che sei ancora viva"Rachel's pov
"Cosa?" pensai. Zack non può dire di essere contento che sono viva,Zack tu devi uccidermi.
Lo guardai stranita :"Zack..la promessa"
Mollò la stretta dell'abbraccio accarezzandomi i capelli senza darmi risposta.
:"Zack..". Finalmente mi guardò,sembrava triste:"Ray..,tu vuoi morire?" "Si Zack" "Ne sei proprio sicura?" "Si" "100%?" Intanto si era diretto verso la cucina per prendere un coltellino, per poi tornare verso di me e puntarmelo al collo :"allora così sarà" Agitò lo strumento in aria per poi avvicinarlo velocemente al mio collo.
:"AAAAAAH!".
Cominciai a piangere mentre lui mi guardava come compiaciuto per il fatto che avessi cambiato idea.
:"Rachel che succede?" Buttò il coltello e avvicina il suo viso al mio ridendo sotto le bende. :"Non voglio morire Zack!".La stanza che fin poco fa era stata sommersa dal silenzio ora era piena dalle risate squillanti del ragazzo :"Perché stai ridendo Zack..".Dissi cercando di asciugarmi le lacrime.
Zack's pov
Ridevo come un matto.
Il mio piano aveva funzionato, chiederle se voleva morire fino a farle cambiare idea. Non volevo ucciderla perché ormai eravamo come migliori amici.:"Rachel,Rachel sei cosi stupida" Ridevo ancora, non riuscivo a fermarmi, però dopo mi abbassai al suo livello di altezza per guardarla negli occhi asciugandole le lacrime che coprivano il suo bel visino.
:"Be Ray sappi che sono felice che tu abbia cambiato idea,in fondo non volevo ucciderti" sorrisi.
STAI LEGGENDO
(Don't) Kill me..please
TerrorUsciti dall'edificio Zack manterrà la promessa,esaudendo il desiderio di Ray? La storia è finita. *ATTENZIONE* Questa è solo una fan fiction perché ho un necessario bisogno di continuare la storia come desidero che...