Capitolo 1

179 5 0
                                    

Capitolo 1-
Ero così ansiosa di andare con mio fratello ad Hogwarts, cioè... lui non era tanto felice essendo al Quarto Anno, è una cosa normalissima, tutti odiano la scuola, io dovevo ricominciare il mio percorso perchè fino ad ora stavo in un'altra scuola per motivi famigliari. Papà ha sempre lavorato in un negozio di libri molto vicino alla scuola quindi poteva tranquillamente accompagnare mio fratello, invece mia madre insegnava nella scuola dove andavo quindi mi accompagnava lei. Ora ci siamo trasferiti siccome mamma ha trovato un altro lavoro vicino al negozio di mio padre. Da come ne parlava Cedric la scuola era terrificante e noiosa, io ero curiosa.
Cedric: t/n su forza in macchina dobbiamo arrivare alla stazione.
t/n: si si arrivo...
Mentre mio padre e mio fratello prendevano le valigie, io abbracciavo mia madre, mi sarebbe mancata sicuro, ovviamente anche mio padre. Arrivati alla stazione mi chiedevo dove fosse il famoso binario 9 ¾... non capivo cosa stesse succedendo, mio padre mi disse di correre verso il muro. Oltrepassato il muro vidi l'Hogwarts Express, era grandissimo, mio padre disse a mio fratello di tenermi d'occhio ma conosco benissimo Cedric se ne può fregar di meno di me HAHAHAAH.
Non sapevo dove mettere tutte le mie cose sul treno... conobbi una ragazza di nome Luna, era super carina mi chiese di sedermi con lei e tutti i suoi amici Harry, Neville, Hermione e Ron, gli raccontai tutto sulla mia vita e anche loro mi raccontarono le loro avventure in questi 3 anni . Durante il viaggio mi alzai dal posto e andai a prendere da mangiare al bar stavo per pagare la mia bibita e le mie patatine quando...

The Diggory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora