Capitolo 9

77 3 0
                                    

Capitolo 9
Andai insieme alla famiglia a casa di Draco, mi accompagnò nella sua stanza, ci mettemmo ad ascoltare la musica, ad un certo punto bussò Lucius.
Lucius: ehm, Draco puoi scendere un attimo giù?
Draco: Ma non era domani?
Lucius: no è oggi...
Draco: Resta qui mi raccomando ok non ti muovere da questa stanza.
T/n: okay...
Spensi la musica e iniziai a frugare tra le cose di Draco, wow gli piaceva Stephen King, questa era nuova HAHAHAHA, lessi anche qualche cosa che aveva scritto, di sotto non sentivo nessun rumore quindi mi sono detta: perché non mettiamo un po' di musica? Tanto non c'è nessuno. Ed è lì che feci il mio sbaglio. Dopo aver sparato a palla Lucius entrò infuriatissimo.
Lucius: Ti avevamo detto di stare zitta e tu non hai contribuito ti sei fatta scoprire maledetta, ora vieni con me, Draco sarà deluso.
C'erano tutti i peggior cattivi in quella stanza... a partire da lui, Voldemort, draco era seduto accanto alla madre, voleva portarmi lui da esso e non che dovevo essere io a venire...
Voldemort: Bene bene chi abbiamo qui? Draco perché ce l'hai nascosta?
T/n: no Draco non mi ha nascosta, sono solo rimasta su...
Voldemort: Perché non volevi partecipare?
Draco: Ve la volevo presentare più tardi signore, ora non era un buon momento.
Voldemort: io credo sia il momento opportuno, siamo tutti no?
Draco stette zitto, non sapeva cosa dire...
Lucius: lei è T/n... Diggory.
Voldemort: Una Diggory ti sei preso Draco, non credo sia per te, qui siamo tutti Serpeverde, è un infiltrata.
Draco: No. Lei è Serpeverde.
Nella sala erano tutti confusi...

Voldemort:... non è possibile una Diggory Serpeverde, deve avere qualcosa che non va, T/n dopo dobbiamo parlare cara.
Io stetti zitta e annui. Ero molto confusa, mi ribaltava sempre in mente che tutti mi dicevano che ero strana e che una Diggory non possa essere una Serpeverde. Andai a parlare con Voldemort insieme a Draco...
Voldemort: Cara T/n... dobbiamo scoprire cosa non va in te, la tua famiglia è una banda di Tassorosso schifosi, ma tu... tu sei molto diversa da loro, un mangiamorte come te non ce ne possono essere, ti va di...
Draco: Possiamo parlarne prima da soli?
Voldemort: mhh...ok ho bisogno di una risposta entro domani.

The Diggory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora