Capitolo 10

74 3 0
                                    

Capitolo 10
Dormii a Villa Malfoy quella notte e rimasi tutto il giorno, ovviamente io e Draco avevamo il permesso di uscire dalla scuola, saremmo rientrati il giorno dopo.
Draco: Vuoi davvero aiutarmi?
T/n: Certo che voglio, ti amo, sarei disposta a tutto per te.
Draco: Sicura di voler diventare come me?
T/n: Ti prometto che ne usciremo insieme.
Andai da Voldemort, mi feci segnare il segno dei mangiamorte sul braccio, quel giorno mi saltai anche la seconda missione di mio fratello, ero preoccupata per i miei amici che probabilmente non sapevano che stessi bene, avevo paura che potessero combinare qualche guaio non vedendomi.
Tornata ad Hogwarts abbracciai Hermione e Grace, le raccontai tutto, erano molto preoccupate per me, anche Silente lo sapeva... purtroppo, ma sapeva che era per salvare Draco... gli chiesi anche perché il mio destino doveva essere Serpeverde, lui mi rispose che probabilmente ero l'unica in famiglia con un carattere diverso.
Silente: T/n, quando ero giovane come te esisteva un ragazzo di nome James Diggory, è uno dei tuoi bis bis nonni, anche lui era Serpeverde, tu e lui siete stati i primi Serpeverde della storia dei Diggory, poi questo ragazzo morì all'età di 20 anni dopo aver messo in cinta una ragazza che partorì il tuo bis nonno, era un bravo ragazzo, fu ucciso proprio perché non potevano esistere Diggory Serpeverdi, all'epoca si faceva così...
T/n: Grazie Silente, non lo sapevo, ora mi sento meglio.

The Diggory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora