Capitolo 7

90 4 0
                                    

Capitolo 7
Bussai alla camera di Draco, mi aprì lui ed era senza maglia-
T/n: Oh no ti prego Draco mettiti qualcosa addosso.
Draco: Perché questo outifit non ti piace? HAHAHAHA.
T/N: Non fare lo spiritoso ti prego...
Draco: Ohhh va benee...
Si mise una giacca e chiese a Goyle e Tiger di lasciare la stanza.
Goyle: Buona fortuna Draco eh HAHAHAHA.
Draco: Vai a farti fottere Goyle HAHAHSHAAH.
T/n: so tutto...
Draco smise di ridere e con una faccia preoccupata disse:
Draco: Di... di cosa?...
T/n: Ho sentito la conversazione tra te e Severus...
Draco: Oh...Oh merda, allora aveva ragione sul fatto che hai qualcosa che non va.
Era arrabbiato, molto arrabbiato, mi avvicinai a lui...
T/n: Io ti posso aiutare...
Draco: Ah si e come? No T/n io ti voglio fuori da questa storia, tu mi piaci ma non voglio che tu sia triste, non voglio che ti intrometta nella mia vita al di fuori di Hogwarts, è rischioso anche che tu sia qui ora nella mia stanza, ho spie e guardie dappertutto davvero T/n...
T/n: Anche tu mi piaci, ma ha ragione Severus, per aiutarti a uscire da qui ti servo, se Voldemort muore noi saremo tutti liberi... ti prego...
Draco: Fammici pensare... non voglio che tu faccia la fine di Lily, ma non voglio intrometterti nemmeno. Forse hai ragione, domani ti presento alla mia famiglia, dopo il Torneo 3 maghi, ci andiamo insieme?
T/n: Ci andrò con Grace ed Hermione se vuoi aggiungerti sono contenta.
Draco: ci sto.

The Diggory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora