Capitolo 12
Ero in lutto, Draco mi consolò, mi diceva di non intromettersi nella sua vita, doveva succedere qualcosa di orribile per forza, ritornammo indietro con il corpo di Cedric in braccio, Harry sapeva tutto ormai, Hermione gli spiegò meglio anche i dettagli... arrivati, appoggiammo il corpo di mio fratello per terra, mia madre e mio padre piangevano disperati, io dormii a casa di Draco quella sera, l'unica cosa che poteva sollevarmi era lui.
Draco: Ora devi solo riposare. Tranquilla posso dormire sul divano
T/n: non riesco a dormire senza di te.
Infine si mise insieme a me sotto le coperte e ci addormentammo. Il giorno dopo andai a trovare i miei genitori, gli dissi che era tutta colpa mia loro dissero ovviamente di no, non sapevano che fossi un mangiamorte, presentai Draco ai miei, non erano tanto contenti all'inizio ma gli dissi che fino ad adesso mi è sempre stato vicino. Pansy venne vicino a me...
Pansy: Mi dispiace per tuo fratello... era un bel ragazzo, potevi evitare di metterti con Draco, io lo amo da molto più tempo di te!
T/n: E perché me l'hai lasciato prendere?
Pansy: Perché te lo meriti... più di me, mi piace da quando ero piccola ma non potremmo mai stare insieme.
Mi sentivo un pochino in colpa per Pansy, Hermione corse da me piangendo...
Hermione: Emma...io...io, non sai quanto mi dispiace, vedi io ero innamorata di tuo fratello, e da molto tempo... non sai come mi sento ora.
La abbracciai e corsi via da Draco... per tutta l'estate rimasi a casa sua, insieme a lui e alla sua famiglia, c'erano ancora altri 2 anni da trascorrere ad Hogwarts...
STAI LEGGENDO
The Diggory
FanfictionUna ragazza della famiglia Diggory cambia scuola, arriva ad Hogwarts e la sorte capita Serpeverde quando tutta la sua famiglia è Tassorosso, tutti sono sconvolti da questo, conosce Draco e le cose cambiano...