* con nico . . . *
percy: allora, nico... se tu hai dieci happy meals, e io te ne prendo tre, quanti happy meals hai tu?
nico: io ho dieci happy meals e tu un braccio rotto, una famiglia morta e una casa in fiamme.
percy: ...
percy: non fa una piega.━━━
* con leo . . . *
frank: ehi, leo!
leo: cosa vuole il nostro orsacchiotto preferito dal nostro superfigaccione, sentiamo!
frank: ehm... ecco, ho sentito che sei velocissimo a fare i calcoli...
leo: certo! sono il migliore!
frank: ... volevo una dimostrazione.
leo: agli ordini! forza, spara un calcolo!
frank: okay... 47+38?
leo: 144
frank: ... ma– ma è sbagliato!
leo: ma sono stato comunque velocissimo!
frank: *facepalm*━━━
* con percy . . . *
annabeth: allora percy... se tu hai 20 biscotti blu, e io te ne prend–
percy: TU NON AVRAI MAI I MIEI BISCOTTI BLU! NON SE NE PARLA!! *abbraccia la teglia di biscotti con fare protettivo*
percy, ai biscotti: non temete piccoli, non vi prenderà... voi siete i miei tesssori...*spunta gollum*
gollum: EHI, C'È IL COPYRIGHT
percy: no, non vi darò neanche a questo mostriciattolo che crede di fare paura...
gollum: cosss–?!annabeth: *si alza* io ci rinuncio!
━━━
* con me . . . *
nico: allor...
io: ancora non capisco perché tu stia facendo ripetizioni a me, quando sono io quella più brava.
nico: dettagli! quindi... il problema è il seguente: al cinema danno un film horror. se maria ha 6 anni e ci va con sua sorella che ha 15 anni, quando i biglietti per i minori di 12 sono di 7€ e quelli per i maggiori 13€, quanto spendono in tutt...?
io: la vera domanda è un'altra: cosa cacchio hanno nella testa i genitori per mandare una bambina di 6 anni a vedere un film horror? me lo spieghi?
nico: ...
nico: io me ne vado.
io: ciao.
nico: *sbatte la testa contro il muro*
STAI LEGGENDO
BIG HERO 7 ─ hoo!humor
Fanfiction❝ Giro girotondo, ⠀casca il mondo! ⠀Noi vinciam la guerra... ⠀AMMAZZIAM LA TERRA! ❞ [ Canzone popolare greca e romana. Autore: L. Valdez ] Dopo giorni, mesi, anni di provini e riprese, dopo innumerevoli crisi isteriche e altrettanti omicidi impediti...