022. punti di vista

821 76 54
                                    

» percy ::
. . . nei libri: semidio greco figlio di poseidone, molto coraggioso e altruista. combatte con una spada greca di nome vortice.
controlla i liquidi, parla con i cavalli e il mare gli dà forza.
. . . per i mortali: tizio fissato col cibo blu.
. . . per il fandom: TESTA D'ALGHE FIDANZATO CON ANNABETH!!

» annabeth ::
. . . nei libri: semidea greca figlia di atena; molto coraggiosa e intelligente. pecca di superbia.
. . . per i mortali: aracnofobica
. . . per il fandom: ragazza saggia.

» jason ::
. . . nei libri: semidio romano figlio di giove. sa evocare dei fulmini e controllare i venti, ed è molto coraggioso.
. . . per i mortali: mangia-spillatrici
. . . per il fandom: quello che sviene.

» piper ::
. . . nei libri: semidea greca figlia di afrodite. possiede il dono della lingua ammaliatrice. molto coraggiosa.
. . . per i mortali: quella che prende bmw senza pagare e senza scassinare.
. . . per il fandom: str***a che ha mollato jason.

» frank ::
. . . nei libri: semidio romano figlio di marte. coraggioso, gentile e leale. sa trasformarsi in tutti gli animali grazie a un dono di famiglia.
. . . per i mortali: panda.
. . . per il fandom: CARPA KOI FOREVAH!

» hazel ::
. . . nei libri: semidea romana figlia di plutone. nata nel 1928 e morta in alaska, è poi stata riportata in vita da nico. controlla le ricchezze della terra ed è la prescelta di ecate.
. . . per i mortali: quella maledetta.
. . . per il fandom: miss metal detector.

» reyna ::
. . . nei libri: semidea romana figlia di bellona. molto coraggiosa, forte e leale. temibile in battaglia.
. . . per i mortali: la friendzonata.
. . . per il fandom: super perfect queen reyna.

» ottaviano ::
. . . nei libri: romano discendente di apollo. augure del campo giove.
. . . per i mortali: augure pazzo.
. . . per il fandom: IL TERRORE DEGLI ORSACCHIOTTI DI PELUCHE

» will ::
. . . nei libri: semidio greco figlio di apollo. guaritore del campo mezzosangue e fidanzato di nico.
. . . per i mortali: quello che urla sempre "ORDINI DEL DOTTORE!"
. . . per il fandom: UNO DEI PROTAGONISTI DELLA SOLANGELOOO!!

» nico ::
. . . nei libri: semidio greco figlio di ade. è nato nel 1932, ma è stato rinchiuso nel casinò lotus dove il tempo si ferma, quindi biologicamente ha 14 anni. sua madre e sua sorella bianca sono morte. controlla la morte, evoca scheletri e può fare viaggi-ombra. molto coraggioso, un po' cupo e solitario, ma per salvare le persone a cui vuole bene darebbe la vita.
. . . per i mortali: ragazzo emo e asociale.
. . . per il fandom: DEATH BOY SUPER CUTE, FIDANZATO CON WILL SOLACE!!

» leo ::
. . . nei libri: semidio greco figlio di efesto. sa aggiustare qualsiasi cosa, e ha il raro dono del fuoco. costruttore dell'argo ii e amico del drago festus. muore, ma prendendo la pozione del medico resuscita.
. . . per i mortali: quello che brucia, ma non brucia.
. . . per il fandom: LEO SUPERFIGACCIONE DELUXE VALDEZ!!

leo, commosso: AMO IL FANDOM!

BIG HERO 7 ─ hoo!humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora