*È il compleanno di Magnus Chase*
Percy: BUON COMPLEANNO, CUGINO DI MIA MOGLIE! *regala una maglia blu con un simbolo di lupo sopra*
Annabeth: Veramente non siamo ancora sposati...
Percy: *incredulo* Davvero?!Magnus: *prende la maglia* *la guarda* Ehm... veramente non mi interessano poi tanto i vestiti...
Drew: *sputa il Nettare che beveva* COSA HAI DETTO?! CHIAMATE UN OSPEDALE, 'STO TIZIO NON STA BENE!Magnus: E... tra parentesi, non mi piace il blu.
Percy: *ferito nel profondo*Magnus: ... E odio i lupi.
I Romani: *sussultano* CHE?Annabeth: No, frena cuginetto: dicci cos'è che ti piace, no? *alza un sopracciglio*
Magnus: ...
Magnus: *riflette*
Magnus: Ehm...Leo: Ok, bello, andiamo a indovinelli. Ti piacciono i draghi, sì? *occhietti speranzosi*
Magnus: *ripensa ai draghi del giovedì e a tutte le volte che è morto*
Magnus: Decisamente no.Percy: Ok, il blu no... posso accettarlo. *respira per farsi forza* Che mi dici delle navi? Barche?
Leo: *ancora feritissimo* *si riprende* Oh, giusto, giusto! Le navi ti piacciono, vero?
Magnus: MA CHE SIETE PAZZI? No! Le odio! Vedi ultimo libro, grazie.Piper: Oh, che osso duro! *Ci pensa* Che mi dici... ma sì, andiamo sul sicuro: ti piace almeno parlare? Discutere ti piacerà, sei cugino di una figlia di Atena.
Magnus: *ricorda la battaglia verbale con Loki* PER ODINO, MA ANCHE NO!
Piper: ...Percy: *guarda Jack* *disperato* Digli qualcosa tu!
Jack: Ok, senõr. *si sfrega le mani anche se non le ha essendo una spada* Che ne dici delle mie canzoni? Sono belle, vero?
Magnus: ...
Jack: ... senõr?
Magnus: . . . *bisbiglia* Devo rispondere per forza o...?
Jack: MAMAMAMA–...Leo: Il fuoco?
Magnus: Guarda, mi fa schifo. Ci sono morto, nel fuoco.
Leo: *sigh*Nico: *inarca un sopracciglio* Morire?
Magnus: *sarcastico* Non sai quanto.Fan della Marvel [Era la Marvel...?]: *speranzosi* Loki?
Magnus: MA CHE SIETE SCEMI?!
Fan: *lacrimuccia*Tutti: MA ESISTE UNA COSA CHE TI PIACE?!
Magnus: ...
Magnus: Alex.
Alex Fierro: Aaw!Tutti: *guardano Alex* PRENDETELO!
Alex: Ora sono femmina, coglio–... *viene rinchiusa in un sacco*
Tutti: *porgono il sacco a Magnus* BUON COMPLEANNO.Magnus: *prende il sacco* Ma, per vostra informazione, mi piace anche il cioccolato.
Mello: QUELLO È IL MIO RAGAZZO!!
STAI LEGGENDO
BIG HERO 7 ─ hoo!humor
Fanfiction❝ Giro girotondo, ⠀casca il mondo! ⠀Noi vinciam la guerra... ⠀AMMAZZIAM LA TERRA! ❞ [ Canzone popolare greca e romana. Autore: L. Valdez ] Dopo giorni, mesi, anni di provini e riprese, dopo innumerevoli crisi isteriche e altrettanti omicidi impediti...