asclepio: dioniso, devi mangiare più frutta.
dioniso: ma io ne mangio tantissima! metto sempre una ciliegina in ogni martini!
asclepio: *batte la testa sulla scrivania*afrodite: DOV'È FINITA LA MIA SPAZZOLA?! e... CHI HA ROTTO IL MIO SPECCHIO?! CHI È STATO, CHE GLI FACCIO AVERE UNA VITA SENTIMENTALE PEGGIO DI QUELLA DI REYNA?!
reyna: *sad moment*ermes, rendendo un martello a efesto: grazie, mi è stato molto utile!
efesto: sono contento che ti sia servito ad aggiustarti i chiodi nelle scarpette da calcio!
ermes, borbottando: seh, seh... chiodi. proprio a quello mi è servitoera: ZEUS!! mi hai tradita un'altra volta?!
zeus: ehm... no. cosa te lo fa pensare, cara?*si sente sulla terra*
x: GUARDA, MAMMA! SO VOLARE!
y: sì, tesoro! tuo padre è il re del cielo e degli dèi, dopotutto!*ritornando sull'olimpo*
zeus: e-ehm... ops.
atena, mood insegnante: allora, gente... prima di lanciarsi in battaglia è sempre importante avere un piano e una strategia, e mai, e ripeto MAI lanciarsi in battaglia o uccidere senz-...
ares: EHI, GENTE! IN ARABIA C'È UNA GUERRA!! CHE NE DITE DI ANDARE A SPACCARE UN PO' DI TESTE?!
apollo: ma... c'è un piano?
ares: ovviamente . . . NO!
apollo: OVVIO
zeus: VENGO ANCH'IO!*vanno a uccidere a cavolo*
atena: ...
artemide: maschi!
atena: posso unirmi alle cacciatrici?eros: EHI! si può sapere chi ha sostituito il mio arco e le mie frecce con un arco di plastica versione bambino di tre anni e freccette a cuoricino!? chi è stato?!
ermes: *fischietta in modo innocente*
nico e jason, nascosti dietro un vaso: *si battono il pugno* ermes non delude mai! *lanciano una dracma a ermes*poseidone: ehilà, gente! che ne dite di andare al mare?
afrodite: ma poi mi scotto!
apollo, bisbigliando: non lo faccio apposta, nooo...
artemide: per una volta sono fiera di mio fratello.poseidone: allora, 'sto mare?
zeus: ops... che peccato... piove. niente mare.
poseidone: cos-? *guarda fuori* *vede diluviare* L'HAI FATTO APPOSTA, FRATELLO!!
zeus: ptff... *torna in arabia a uccidere chi gli capita davanti*
STAI LEGGENDO
BIG HERO 7 ─ hoo!humor
Fanfiction❝ Giro girotondo, ⠀casca il mondo! ⠀Noi vinciam la guerra... ⠀AMMAZZIAM LA TERRA! ❞ [ Canzone popolare greca e romana. Autore: L. Valdez ] Dopo giorni, mesi, anni di provini e riprese, dopo innumerevoli crisi isteriche e altrettanti omicidi impediti...