[ breve crossover hoo/hp perché sì ^^ ]
*al primo anno a hogwarts*
harry: ... e, cosa più importante, come ha fatto piton a sfuggire al cane a tre teste?
hagrid, confuso: chi vi ha parlato di fuffi?
harry: f–...?*appare un nico random molto arrabbiato*
nico: fuffi?! ma come ti permetti di chiamare il mio (cioè, sarebbe di mio padre ma sorvoliamo) cucciolone fuffi?! si chiama "cerbero"! e poi non è tuo, quindi me lo rendi brutto figlio di gea che non sei altro!
harry: ma tu chi...?
hermione: NoN Ci sI PuÒ SmAtErIaLiZzArE a HoGwArTs!
hagrid: e tu chi sei, ragazzino?
nico, impugnando il ferro dello stige: ragazzino a chi, che sono più vecchio di tutti voi messi assieme?! *evoca un esercito di scheletri tanto per*hagrid: ma cos—?
ron: scappa, hagrid!
harry, mettendosi davanti ad hagrid: ti difendo io!silente, apparso anche lui a random: CENTO PUNTI A GRIFONDORO!
nico: ma levati! *spinge via harry – che cade*
silente: uhm... 1000 PUNTI A GRIFONDORO PER LA SPLENDIDA CADUTA!
nico, con sguardo minaccioso rivolto ad hagrid: cerbero, qui!
hagrid, indignato dal fatto che il cane ubbidisce a nico: fuffi!
nico, perdendo la pazienza: non-si-chiama-fuffi!
harry, cercando di rialzarsi ma ricadendo a terra per la fretta: devo aiutare hagrid!
ron: ma vuoi metterti contro quel ragazzo emo con la spada?!
hermione: potresti morire, o peggio... ESSERE ESPULSO!
harry: *ricade ancora, perché le figure di merda non sono mai abbastanza**arriva anche piton*
piton: potrei vomitare... 1000 punti in meno a grifondoro!
silente: 3000 PUNTI A GRIFONDORO, PERCHÉ SÌ!*arriva la mcgonagall per qualche ragione*
mcgonagall: prendi un biscotto, potter.
harry: MA IO NON LO VOGLIO UN BISCOTTO! *si alza* *si mette a inseguire nico*nico, inseguendo ancora hagrid: SE NON TI DECIDI A RENDERMI CERBERO—
harry: hagrid, scappa! ci penso io a lui!
hagrid, affannato dalla corsa: e... che... sto... facendo?! questo dice che fuffi è suo!
nico: TI HO DETTO CHE NON SI CHIAMA FUFFI!!*appare anche ade per non farsi mancare nessuno*
ade: ora 'sto qui ha rotto con quel nome osceno – sul nostro cane, poi!
. . . e fu così che hogwarts
venne rasa al suolo.
voldemort non c'entra.
STAI LEGGENDO
BIG HERO 7 ─ hoo!humor
Fanfiction❝ Giro girotondo, ⠀casca il mondo! ⠀Noi vinciam la guerra... ⠀AMMAZZIAM LA TERRA! ❞ [ Canzone popolare greca e romana. Autore: L. Valdez ] Dopo giorni, mesi, anni di provini e riprese, dopo innumerevoli crisi isteriche e altrettanti omicidi impediti...