*i semidei decidono di guardare una serie tv*
percy: allora, cosa guardiamo?
nico, subito: horror.
leo: noo! te lo scordi! vediamo qualcosa di divertente!
nico: lo sai, vero, che niente può farmi ridere?
leo, con un ghigno: vedremo... ti sbellicherai con questo. garantito.
jason: cos'è?
leo, con la videocassetta di pollon in mano: vedrai...*inizia la sigla*
sigla: zeus è un nonno molto buono,
non si arrabbia quasi mai...tutti: PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che cretinata! HAHAHAHAHAHAHAHA
sigla: eros è il mio grande amico
e porta sempre un po' d'amore...nico: BALLE!
sigla: ... è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore
e lo fa con frecce d'oro con cui trafigge ogni cuore...nico, per tutto il tempo schifato dei complimenti a eros: *realizza*
nico: UN ATTIMO! ... quello è eros? quello?!leo: eeh, sì.
jason: ...
nico: ...
jason: ... no!
nico e jason: *si guardano* PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, eros... quello... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...i semidei: *scoppiano a ridere* ma è ridicolo!
*appare il vero eros*
eros: chi sarebbe ridicolo?!
nico: AHAHAHAHAHA, TU! AHAHAH–aspetta! esci subito da qui!
eros: *ignora l'ultima parte* io?! io non– *nota la tv e il dito puntato di un jason che ride sguaiatamente per un immagine su quest'ultima*
eros: cos–?!jason: sei tu! AHAHAHAHAH! ecco come ti immaginano i mortali!
eros, rosso come un peperone: q-quello... io...? OKAY. CHI È STATO A DISEGNARMI?!
*appaiono tutti gli dèi*
*vogliono sapere come sono stati disegnati*apollo: MA IO SONO BIONDO!
artemide: però hanno azzeccato il fatto che tu sia un poltrone.
apollo: ehi!zeus, compiaciuto: hanno azzeccato il fatto che io non mi arrabbio mai!
tutti: seh...
zeus: COME OSATE?! *folgora e distrugge una città* IO SONO SEMPRE TRANQUILLISSIMO!era, gelosa: e chi è 'sta giunone della sigla?!
atena: sei tu versione romana.
era: ...
era: ... ah.afrodite, con disappunto: io sono molto più bella!
tutti, sbuffando: ovviamente...*arriva la scena in cui c'è ade*
ade: COSA?! questo sarei io?! MA IO LI UCCIDO TUTTI E GLI DO UNA PENA ETERNA! ma che è? non sono mica il cosplay semovente del protagonista di the nightmare before christmas!
nico: ... ma che è 'sta roba? un sotterraneo anti-bomba? sarebbero quelli gli inferi? quasi quasi gli ci faccio fare un giro turistico a quelli lì...
leo, commosso: ero sicuro che vi sarebbe piaciuto!
⠀~ • ~ • ~ • ~
A.A. :: capitolo consigliato
da _luluchen_ <3
STAI LEGGENDO
BIG HERO 7 ─ hoo!humor
Fanfiction❝ Giro girotondo, ⠀casca il mondo! ⠀Noi vinciam la guerra... ⠀AMMAZZIAM LA TERRA! ❞ [ Canzone popolare greca e romana. Autore: L. Valdez ] Dopo giorni, mesi, anni di provini e riprese, dopo innumerevoli crisi isteriche e altrettanti omicidi impediti...