Si dirigono sul posto prestabilito, incontrando quella specie di mostro gommoso, all'apparenza innocuo, ma che sta spaventando tutti al proprio passaggio. "Kacchan" un perplesso Todoroki "tch, sta lurida sanguisuga è talmente inutile che mi fa quasi pietà uccidere" "ma non sta facendo del male a nessuno" disse Siren "è pur sempre un mostro da abbattere. Muovi il culo" "io... Io... Io..." e niente, si è paralizzata, crollando a terra sulle ginocchia. "dico, stai scherzando? È un fottuto mostro da abbattere" "ma... Ma..." e Shoto sorrise, perché vedeva che emergeva il lato "buono" di Midori. "povera stupida" anche se tutto sommato, anche il biondino esplosivo era contento del risultato. Alla vista di questi hero, pure il mostro si spaventò, dileguandosi nel giro di mezzo secondo "fai bene a scappare, altrimenti Bakugo..." 'mi/L'HA chiamato bakugo' pensarono all'unisono entrambi i ragazzi "... Ti avrebbe disintegrato nel giro di mezzo secondo" sorridendo, ma poi guardò entrambi i ragazzi "che c'è?" "Midori?" disse Shoto Con le lacrime agli occhi "amore mio" correndogli immediatamente incontro abbracciandolo. "ei ei ei, non stritolarmi che mi uccidi" anche se in realtà era contenta. Infatti gli scese qualche lacrima. Contraccambió l'abbraccio "grazie Kacchan, per l'idea. Ma come facevi a saperlo?" "ci speravo, anche se non ero pienamente convinto" disse un po' contrariato in realtà, perché comunque voleva vedere un po' di azione. "distruggere un essere inutile così sarebbe stato un po' imbarazzante" voleva in tutti i modi, salvare la situazione, anche se in questo non era poi così bravo. "tch, torniamo ai dormitori vala" "certamente. Amore, mi prendi per mano?" rivolgendosi al ragazzo bicolore che con gli occhi lucidi rispose "non devi neanche chiedere".
STAI LEGGENDO
Parte2: Todoroki e Bakugo: continua il loro "lavoro"
FanfictionStanno collaborando perfettamente i nostri due eroi: TODOROKI che vuole a tutti i costi riavere l'amore suo con sé e BAKUGO che sembra voglia aiutare l'amico senza un secondo fine. Ma sarà veramente così? Lo scopriremo 😉