"dunque preparati che ora iniziamo" disse Kacchan, non del tutto convinto nemmeno lui di quello che aveva in mente. "vorresti dirmi che mi fai correre? Ti ha dato di volte il cervello?" "vuoi diventare forte o sbaglio? Fa esattamente quello che ti dico io bastarda" dove Todoroki non poteva non ridere. "datti una mossa e muovi il culo" "ok ok biondino, non essere così acido" "io sono come mi pare e piace. Dunque shoto facciamo il solito giro?" e il ragazzo bicolore avvicinandosi a Katzuki sottovoce disse 'ti ringrazio' "si, se dici che per il momento va bene ok d'accordo" "forza andiamo inizia a sgambettare". Il biondino esplosivo ovviamente, dov'è inventarsi il tragitto migliore perché, una cosa così, NON L'AVEVA MAI FATTA IN VITA SUA, ma il loro obiettivo era quello di sfinire Siren con un rigido allenamento. Il primo obbiettivo. Il secondo invece era quello di farla cedere, riccattandola, e se i conti li aveva fatti giusti, in teoria dovevano bastare. "vuoi muoverti? O facciamo notte?" "non sono abituata, ti dai una calmata?" "io non mi calmo, faccio ciò che voglio e per dispetto aumentiamo il passo" accelerando. "Shoto non gli dici niente?" dove non dicendo nulla lo seguì e la nera ragazza fu obbligata a seguirli. Il ragazzo bicolore si avvicinò a Bakugo "non ti sembra, di esagerare?" "tu lascia fare a me, ma ti confesso che nemmeno io sono molto abituato" scoppiando a ridere entrambi i ragazzi, con Siren abbastanza stupita nel vederli. Il giro durò all'incirca due ore e una volta arrivati davanti al cancello della scuola la nera ragazza "sono letteralmente distrutta" "cara mia bastarda ed è solo l'inizio" in piedi difronte a lei senza dare segni di cedimento. "entriamo ed ora andiamo in palestra" "cosa?" "datti una mossa" e Kacchan entró seguito da Todoroki.
STAI LEGGENDO
Parte2: Todoroki e Bakugo: continua il loro "lavoro"
FanfictionStanno collaborando perfettamente i nostri due eroi: TODOROKI che vuole a tutti i costi riavere l'amore suo con sé e BAKUGO che sembra voglia aiutare l'amico senza un secondo fine. Ma sarà veramente così? Lo scopriremo 😉