un diabolico piano

20 2 0
                                    

I giorni passavano, e Kacchan aveva idee sempre più strane che gli passavano per la testa d'altronde "ci vuole un intenso allenamento per raggiungere il proprio obbiettivo", furono le sue parole. Mentre Midori era un attimo in stanza, per togliere con una doccia le fatiche del gioro, Bakugo decise di prendere Todoroki in disparte per elaborare una nuova strategia: "senti un po' tu, posso avere campo libero su tutto?" disse un biondino esplosivo serio, anche se comunque era tipico suo assumere quella espressione e un Shoto parecchio perplesso gli rispose "s-si. Tutto purché torni da me". A queste parole Katsuki assunse il suo solito sorrisetto di sfida "vedi, ho in mente un'idea geniale, ma che potrebbe intaccare il vostro rapporto" gli disse continuando a fissarlo "se e vero tutto ciò, di cui abbiamo passato, luna per l'altro prima..." dove Todoroki assunse uno sguardo di puro spavento "...ma non ti preoccupare e solamente una prova, tornerà ad essere tua una volta tornata lei. Non provo più niente, credimi". Un sospiro di sollievo, emanò il ragazzo bicolore, senza però capire fino in fondo,  quali fossero le vere intenzioni del biondino esplosivo. "Puoi fare di tutto, basta solo che Midori torni da me. MI FIDO DI TE", disse Shoto parecchio indispettito, perché una mezza idea di ciò che voleva fare la aveva, ma sapeva che comunque Bakugo, ok troppo impulsivo sotto certi punti di vista, ma non sbagliava mai una volta. Assunse il suo solito sorrisetto di sfida Kacchan, che faceva capire a Todoroki quanto fosse intento a portare a termine ciò che si erano predisposti a fare. A tutto c'era un ma però: il biondino esplosivo non faceva mai niente, CHE NON GIOVESSE IN PARTE PER LUI. Da bravo ragazzo, per modo di dire, dopo aver terminato di confabulare con il ragazzo bicolore, decise di dirigersi verso la camera della Bruna cobalto, per iniziare ad attuare il suo "diabolico piano". Shoto, non per niente stupido, era curioso di vedere dove volesse arrivare, dal momento che interesse per la sua ragazza non lo aveva perso. Ma in ogni caso, era disposto a tutto, pur di riaverla con lui.

//Se inserisco qualche elemento ecchi (per riavviare un po' di più la cosa) a qualcuno da fastidio? 😏 Prometto che non sarà così schifo, ma piacevole 😏

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Parte2: Todoroki e Bakugo: continua il loro "lavoro" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora