Per sempre!

4K 162 59
                                    

Sono fuori dal tribunale del ministero, e sto aspettando con ansia il verdetto finale, spero soltanto che capiscano che Draco è stato costretto.

Lo vedo uscire dall'aula accompagnato dal nuovo ministro Shacklebolt,
- «Signorina Riddle credo che potete tornare felicemente a casa!» abbraccio felicemente Narcissa, e poi do un bacio a Draco.

Finalmente tutto va per il verso giusto! Possiamo tornare a casa e viverci  il nostro amore tranquillamente, come non abbiamo fatto fin'ora direi; sono così felice, finalmente tutto va per il verso giusto, e così sarà per molto tempo.


Io e Draco passeggiamo tranquilli, mano nella mano, godendoci l'aria fresca e la calma di questa giornata,
- «Chi l'avrebbe mai detto che saremo arrivati fino a qua? Insomma tu all'inizio mi odiavi, ed io ero solo uno stronzo che usava le ragazze..»
- «Eh invece come due sciocchi, siamo finiti per innamorarci l'uno dell'altro... il ragazzo stronzo è diventato dolce»
- «eh la ragazza che mi odiava, ora mi ama» gli do un piccolo pugno sulla spalla, per la fierezza con cui ha detto quella frase; ed entrambi ci mettiamo a ridere.

Mi giro verso un albero guardando per un momento gli uccellini cinguettare,
- «Che pace e tranquillità! Tu non trovi?» mi giro verso Draco in modo da ricevere conferma,
- «Sai Piccola, se 3 anni fa mi avessero chiesto che cosa fosse per me l'amore, probabilmente avrei risposto che era un inutile perdita di tempo.... questo perché non avevo conosciuto te! Tu mi rendi felice, quando sono con te non penso a nient'altro! E se ora mi chiedessero cos'è per me l'amore, probabilmente risponderei che l'amore sei tu!»

si mette in ginocchio davanti a me, e tira fuori dalla tasca una piccola scatolina di velluto nero, con all'interno un bellissimo anello con uno smeraldo fantastico al centro,
- «Daiana vuoi sposarmi?» le lacrime iniziarono a scendere, e con la voce tremolante, riuscì a dire un semplice,
- «Si!» Prende l'anello e me lo mette al dito, per poi baciarmi intensamente sulle labbra.


4 mesi dopo

Sono così agiata, fra circa 5 minuti mi sposo! Che cosa impensabile, non avrei mai pensato di farlo!
- «Oh mio dio amica mia sei stupenda!» Hermione mi guarda con un aria sognante,
- «Dici? Sto morendo di ansia! E se avesse cambiato idea? E se non fossi quella giusta» mi da un leggero schiaffo sulla guancia, lasciandomi sconvolta da quel gesto,
- «Ora tu Daiana Riddle ti calmi! Esci da questa stanza, percorri quella navata, e ti sposi! Siamo intesi!» annuisco senza dire niente.

mi fa paura quando fa cosi, non sono abituata a vederla arrabbiata, mi incute un sacco di timore,
- « Sei pronta?»
- «Si..».

Inizio a percorrere la navata sotto gli occhi emozionati di tutti, ma soprattutto sotto gli occhi emozionato di Draco; ogni insicurezza passa nel momento in cui lo vedo.

I ricordi riaffiorano come un Flashback improvviso, è come se fossi tornata ad Hogwarts, come se l'avessi incontrato per la prima volta nella vita, come se me ne fossi innamorata di nuovo! Tutto inizia ad avere un senso...

- «sei bellissima» arrossisco come se fosse la prima volta che mi fa un complimento;
Entrambi iniziamo a dire le nostre promesse, partendo da lui,
- « Che ti amo già lo sai, te l'ho ripetuto così tante volte, che forse non ce la fai più a sentirtelo dire!
Sai tempo fa ti ho fatto una promessa, non so se tu la ricorda, ma io sì! Ti avevo detto che il nostro amore sarebbe stato per sempre! E oggi posso confermare che per sempre sarà» mi commuovo a sentire queste parole, mi ha sempre detto che mi ama, ma non ci credevo nemmeno io che tutto questo sarebbe stato per tutto questo tempo, e ora che glielo sento dire, sto finalmente realizzando tutto ciò.

- «Sai Draco io e te ne abbiamo passate tante in questi anni, nessuno avrebbe mai detto che saremo arrivato qui, e nemmeno io ci avrei scommesso! Siamo due teste calde che litigano per ogni sciocchezza! Molte persone hanno provato a separarci, la morte stessa non è riuscita! Finalmente riesco a guardarti negli occhi e dirti che, entrambi ce l'abbiamo fatta! E che oggi sono felice di diventare tua per sempre» 

I can't stop loving you || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora