È passato 1 mese da quella sera, ogni giorno sto peggio di prima, il vuoto dentro di me è sempre più grande; ogni volta che incrocio i suoi occhi mi si forma un groppo alla gola, ormai è spento e con lui anche io, di lui mi rimangono solo i nostri ricordi.
Ormai ho compiuto 18 anni, il mio lato oscuro sta venendo sempre più fuori, l'unica cosa che riesce a tenerlo sotto controllo sono propio quei ricordi, e l'amore che ancora provo per lui.Hermione ha provato ad aiutarmi, è sempre stata al mio fianco, ha cercato di "curare" i miei momenti apatici, c'erano giorni in cui non sentivo niente, e rimanevo ferma a letto a fissare il soffitto, in cerca di qualcosa magari.
Quei momenti sono passati un po', ora le uniche cose che si fanno strada dentro di me sono la tristezza e la malinconia, anche gli incubi sono tornati.
Dei giorni sto ferma in camera mia, sulla mia poltrona, ad annusare una sua camicia e piangere, a volte ho l'impressione che lui venga, che si fermi davanti alla porta a sentire come sto per poi andarsene, ma sarà solo l'immaginazione.
Mi manca così tanto, delle volte penso che forse doveva andare così, che forse non siamo mai stati giusto l'uno per l'altro, ma non credo che due persone non giuste possano provare ciò che abbiamo provato noi.
Ho letto una frase in uno dei libri babbani che ho preso in biblioteca, che mi è rimasta dentro, che mi ricorda di lui ogni giorno
" l'unico modo per misurare quanto ami una persona è perderla" ,
mi ripeto ogni giorno che quella è stata la decisione migliore, ma dentro di me so che non è così, so che ho fatto un errore grande; dovevo proteggerlo, ed invece sono riuscita a fargli più male, non ho mantenuto la mia promessa ho fallito, ed entrambi ora siamo caduti nell'oblio e non riusciamo più a risalire.
Mi guardo allo specchio, la mia faccia è distrutta, ho due occhiaie enormi, la mia camera è un disastro, mi sa che è arrivato il momento di uscire da questa camera, e non solo per andare a lezione.
Mi preparo lentamente, forse perché ho ancora paura di uscire di qui, questa camera è stata il mio scudo fino ad ora.
Mi trucco poco come al mio solito, mi vesto , metto il mio libro dentro la borsa, prendo un respiro, ed alla fine esco.
Scendo le scale Fino ad arrivare alla sala comune, mi guardo in torno sperando che lui non ci sia, in cambio noto la faccia di Blaise e Pansy che mi guardando felici mentre mi vengono ad abbracciare, diciamo che inaspettatamente anche la Parkinson mi è stata abbastanza vicina ultimamente, anche se ancora non mi fido del tutto di lei;
- «ci sei mancata Riddle» ricambio l'abbraccio ancora più forte, li guardo per un attimo e loro capiscono tutto
- «lui non ci dice niente, ma sappiamo che dentro sta male» Pansy mi mette una mano sulla spalla ,- «l'altra notte stavo andando a vedere come stava, e lo sentito buttare tutto in aria, per poi sussurrare il tuo nome» una fitta di dolore mi passa per il petto, gli occhi mi iniziano a pizzicare mente cerco di trattenere il tutto
- « entrambi state male, perché non tornate insieme»
- «Non è facile Blaise, non riuscirò mai a fidarmi di lui se mi mente» la mia voce si fa sempre più rotta, cerco di trattenermi il più possibile, ma non sembra funzionare
- «A volte le bugie sono un arma di difesa» ci manca solo Blaise che fa il misterioso, sono sicura che quel ragazzo sappia qualcosa, ma non penso me lo dirà mai.Ho bisogno di un luogo in cui sfogarmi, così mi dirigo nella torre di Astronomia.
Al mio arrivo trovo chi non avrei mai voluto trovare; Draco è appoggiato alla ringhiera con la faccia tra le mani, per mia sfortuna lui nota la mia presenza, e si gira poco dopo
STAI LEGGENDO
I can't stop loving you || Draco Malfoy
FanficLei Daiana Riddle figlia del mago più potente e oscuro del mondo magico, cresciuta lontana dal padre, e lontana da tutti, si reca ad Hogwarts per la prima volta, il suo sogno fin da piccola. Conoscerà lui Draco Malfoy, ragazzo all'apparenza freddo...