Veleno

3.4K 110 11
                                    

Queste settimane sono state abbastanza dure, questa faccenda di mio padre mi preoccupa sempre di più, gli Auror sorvegliano Hogwarts 24/7 , ma quel brutto presentimento è sempre presente; Draco sparisce continuamente, e continua ad essere sempre giù di morale, quando è con me cerca di non darlo molto a vedere, ma io lo capisco, qualcosa nella sua vita sta andando a rotoli;

la promessa che ho fatto a Narcissa continua a riecheggiarmi nella testa ogni ora del giorno, sto provando ad aiutarlo il più possibile, ma prima devo scoprire cosa gli succede, e dovrò farlo da sola, visto che lui non me lo dirà mai.
Oggi tra l'altro abbiamo il giorno libero, quindi ho deciso che mi riposerò, ma allo stesso tempo indagherò.

Passeggio insieme ad Hermion nel vialetto, pensando come faccio sempre, e senza accorgermene sbatto contro Harry,
- «secondo me pensi troppo sai?»
- «lo so grazie, ma sta volte ha a che fare con Draco quindi ne vale la pena?» la sua espressione cambia bruscamente,
- «Daiana io ti devo dire una cosa..» non finisce nemmeno la frase, che subito aver visto il professor lumacorno, il suo umore cambia di nuovo

- «Vi va una burro birra?» tutti e tre rispondiamo di si, e ci dirigiamo ai tre manici di scopa.
Harry sembra così strano come se stesse nascondendo qualcosa, sono più che sicura che sia venuto qui per Lumacorno, non me la bevo la storia della birretta.

Bevo la mia burro birra gustandomela appieno, certo avrei preferito qualcosa di più forte, ma va bene così.
Alzo lo sguardo e vedo Draco, ma cosa ci fa qui?

Noto che Harry è lui si stanno guardando malissimo, Hermione mi fa cenno di andare, così decido di fare come dice,
- «Torno subito» Harry mi afferra per il polso bloccandomi, quasi facendomi male,
- « Stai attenta!»
- «Credo di conoscere il mio ragazzo, e sta tranquillo che non è pericoloso» mi stacco aggressivamente dalla sua presa, mi sta particolarmente facendo girare i coglioni, se ha qualcosa da dirmi potrebbe evitare di farmi sti giri di parole.

Seguo Draco salendo le scale della locanda, ed entro in quella stanza nella quale è entrato lui;
- «Che ci fai qui? Non mi avevi detto che saresti venuto»
- «E tu da quando scherzi in quel modo con.. Potter» fa una faccia schifata mentre pronuncia il suo cognome, quasi come se volesse prenderlo a pugni ma non può;
- «Cos'è ora fai il geloso? Se volevo lui me lo sarei presa ad inizio anno scorso, evidentemente se ho scelto te ci sarà un motivo» mi sto leggermente alterando, mi piace il suo lato geloso, ma non quando lo fa con i miei amici.

- «se non ti dispiace ora ho da fare, ci vediamo dopo»
- «Draco con tutto il cuore Vaffanculo» sbotto acida, ore faccio io la stronza;
- «me lo dai un bacio prima di andare?»
- «Hahaha te lo devi guadagnare stronzo» esco dalla stanza infuriata, vado al tavolo e prendo le mie cose
- «ci vediamo a scuola, sono abbastanza incavolata ora»
- «Aspetta! Non ti lasciamo da sola veniamo anche noi» adoro i miei amici, sono questi piccoli gesti che mi fanno stare bene.

Il ritorno è stato molto scioccante, la paura che mio padre stia riuscendo ad entrare nel castello diventa sempre più grande, una collana avvelenata è stata rinvenuta in mano ad una ragazza, e quella collana era reindirizzata a Silente, e chi mai vorrebbe silente morto? Mio padre.

La situazione si fa sempre più pesante, devo cercare di proteggere anche Silente ora, non posso permettermi che qualcuno ferisca l'unico vero padre che io abbia mai avuto.

Devo iniziare ad allenarmi con nuovi incantesimi, devo essere preparata ad ogni evenienza, in questo momento siamo tutti a rischio, è già morto Cedric, ed io non sono riuscita a fare niente, non posso lasciare che accada di nuovo una cosa del genere.

Corro in biblioteca ed inizio a leggere qualche libro su incantesimi che non conosco, per caso capito su una pagina che parla di un qualcosa di oscuro, gli Horcrux, silente mi aveva accennato qualcosa già tempo fa; non mi ha mai detto se qualcuno lo avesse mai usato, bhe avrò molto tempo per studiare la cosa.

I can't stop loving you || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora