Veronica
Non mi risponde. Sto impazzendo. Sono giorni che lo chiamo e non mi risponde, che gli mando messaggi e mi risponde a 1 su 10 con poche parole. Molti potrebbero pensare che io sia opprimente, che lui sia maleducato o che non mi voglia sentire o parlare ma si sbagliano. Conosco Andre più di chiunque altro e vi posso assicurare che nessuna di queste tre cose è vera.. Non sono opprimente perché lui ha bisogno di me, lo so, anche perché non mi avrebbe dato il suo numero; non è maleducato ma sta male, è traumatizzato da quello che gli è successo e si sente pure in colpa poiché ho litigato pesantemente con Fabrizio per quello che ha fatto; infine non è vero che non mi vuole sentire e, anzi, la mia voce lo fa stare bene per cui gli mando prevalentemente audio. E' uscito da una settimana e io, dal dolore che mi ha provocato questa cosa, mi sono presa la febbre e, per non far ammalare i bambini ma, soprattutto, per non vedere quello che è mio marito, sono a casa dai miei e, cogliendo l'occasione mi sfogo, piangendo e piangendo, venendo consolata da mamma che mi ascolta e che mi dice che lui ha solo bisogno di riprendersi e che poi sarà lui a chiamarmi in continuazione. Mi sto rendendo anche conto del fatto che Andre mi manchi come l'aria mentre non sento minimamente la mancanza di Fabrizio. Non penso sia un momento, poiché le cose non vanno bene da molto ma me ne sto rendendo conto solo ora. Fosse per me avrei già divorziato ma Fabrizio svia sempre la questione e so che mi sentirei terribilmente in colpa nei confronti dei bambini. Non so se lui mi ami ancora so solo che se la situazione non cambia devo prendere coraggio e lasciarlo. So che, in questi giorni, Maria Elena è a Roma e mi sembra strano, vista la situazione di Andre, allora glielo chiesto e lui mi ha detto :" Non voglio incatenarla. Deve fare quello che vuole". Il ragionamento è giusto ma se io fossi in lei non avrei mai lasciato Andre solo a Fabriano a soffrire, anche perché è completamente solo visto che tutti i suoi familiari sono dovuti partire. Anche se fossi stata Veronica e sarei potuta essere lì non sarei mai andata da nessuna parte e gli sarei rimasta accanto.
Andreas
Non me la sto passando bene. Sono solo a casa e, visto che sono un cretino, non rispondo nemmeno alle chiamate di Veronica per non farle vedere in che condizioni mi sono ridotto, come se lei non lo sapesse. Maria Elena è a Roma e io sto iniziando a sospettare della sua fedeltà e dei miei sentimenti. Non provo più quello che provavo una volta e non mi manca affatto. Per quanto riguarda lei so che va spesso a Roma e, a quanto mi hanno scritto Veronica e alcuni professionisti, si vede spesso con Fabrizio. Questo mi rende molto sospettoso ma, a quanto so, anche Veronica si sta insospettendo. E' tutto così confuso e non capisco più niente. Il gomito fortunatamente va meglio e mi hanno appena detto che non era grave come pensavano all'inizio e che tra una settimana devo andare a Roma per togliere il tutore. Non so come andarci ma ci penserò
STAI LEGGENDO
diventando famiglia
RandomDa Amici15 ad oggi il loro rapporto si è evoluto e ora possiamo chiamarlo Famiglia. Andreas è entrato nella vita di Daniele e Olivia e viceversa e Veronica si è rialzata dalla fine del suo matrimonio. *Qui troverete una storia in parte inventata, la...