Veronica
Ok, la prima puntata non è andata benissimo ma abbiamo ancora 8 puntate per dimostrare quanto valiamo. Mi dispiace che non abbiano capito la profondità dell'esibizione di Andre ma sono felice di quello che ha detto Eleonora, almeno lei ha capito. Non so nmeno come abbia fatto Andre a ballare. Poi l'altra coreo era contro una cosa emotivamente forte, per cui non è colpa sua nemmeno qui.
Qualche settimana dopo
Veronica
Il serale continua e, fortunatamente, si sono accorti quanto vale Andre. Stiamo preparando dei pezzi fortissimi: spazzacamini, Paolo e Francesca... Sono molto forti e lui li fa molto bene ma, visto che Eli non sa fare strategie e che Rudi, pur non capendo le potenzialità delle coreografie nostre e dei bianchi, fa delle strategie che molte volte non funzionano e Andre si trova con dei pezzi leggeri a livello di significato contro a dei giganti emotivi come Leonardo Da Vinci. Questa cosa mi da un po' fastidio ma quello che mi importa è che i giudici capiscano.
Dopo la puntata
Ecco, come immaginavo, la maggior parte delle esibizioni sono state schierate male e quindi è riuscito a vincere solo con Spazzacamini. Ha ballato bene tutto ma non è cosa semplice. Immagino già il suo umore ma comunque ci parlerò domani.
Dopo la settima puntata
Andreas
La puntata è andata stra bene ma Seba non era in forma. Ho perso solo contro la Vella e la bestia e ho ballato sui 5 pezzi, sono molto contento e spero di non calare nelle prossime.
Semifinale
Veronica
Oggi capiremo quali saranno i finalisti. Io voglio che Andre vada in finale, sono abbastanza sicura che sarà così, ma se non dovesse essere sarò comunque stra orgogliosa di lui. Inizia la puntata... Lui balla Recovery, Completamente e tutto il resto perfettamente prendendo quasi sempre il punto. Durante il ballottaggio decide di ballare dje mie coreografie.. Colpi al cuore.. Balla Basta così, meraviglioso, ogni volta la migliora e Work song, bellissima pure questa. Maria li fa mettere di fronte al Led per vedere i 4 finalisti. La carta gira e.. Siiiiiii.. Andre è il primo finalistaaaaaaa!!!!!!!!!! L'ho visto quello sguardo prima di fare la corsa verso la sua maglia. Sono al settimo cielo ma mi devo trattenere.. Dopo la puntata lo potrò abbracciare quanto voglio. Gli altri finalisti sono Fede, Riccardo e Sebastian.
Dopo la puntata
Vedo Andre guardarmi e mi avvicinò. Corro ad abbracciarlo e, come in un dejavu, lacrime scorrono in entrambi i nostri visi. Lui mi dice:" Questa finale è per te. È grazie a te se sto qua. Non ti ringrazierò mai abbastanza..". Lo stringo forte e ci stacchiamo.. A domani
STAI LEGGENDO
diventando famiglia
NezařaditelnéDa Amici15 ad oggi il loro rapporto si è evoluto e ora possiamo chiamarlo Famiglia. Andreas è entrato nella vita di Daniele e Olivia e viceversa e Veronica si è rialzata dalla fine del suo matrimonio. *Qui troverete una storia in parte inventata, la...