Elisa
Avevo ragione! Siamo proprio uno squadrone! Ci stiamo preparando per la prima puntata e le esibizioni vanno benissimo. Sono molto contenta di quello che stanno facendo, sia nel canto che nel ballo. Io e Vero abbiamo pensato di dare ad Andre una prova molto complicata, il QUESTO SONO IO. Dovrà raccontarsi attraverso una lettera e poi improvvisare. Non penso sia semplice ma so che lui ha molto da raccontare e con Vero abbiamo pensato di farlo subito. Se lui è così è anche per quello.
Veronica
Questa settimana Andre ha il QUESTO SONO IO, una prova difficile da affrontare. Sono a casa e la produzione mi chiama:"ciao Veronica. Sai che Andreas questa settimana ha il questo sono io. Vittoria ci ha chiesto se potevi andare lì. Dice che secondo lei ha bisogno di te e che se vai ti spiega tutto lei". Ookk.. Meglio andare va
Vittoria
Andre ha una prova complicata e penso che solo Veronica può aiutarlo, quindi ho chiesto alla produzione se potevano chiederle di venire. Dopo poco arriva e le dico:" ciao. Scusa se ti ho disturbato ma Andre è di là da 2 ore e continua a scrivere e cancellare su sti fogli. Poi piange pure. Ho pensato che solo tu potessi aiutarlo". Mi sorride e mi dice che ci pensa lei
Veronica
Vado da lui e lo trovo sulla testa sul tavolo e che piange.. Avevo fatto spegnere le telecamere quindi non ci sono problemi : chiudo la porta e mj avvicinò. Gli accarezzo la testa e gli dico:" Hey, Andre. Che è? Stai in crisi per la prova?". Lui mi guarda e annuisce. Decido che lo avrei aiutato, ma in sala 4, a telecamere spente. Appena arriviamo gli dico:" Capisco che la prova sia difficile ma ce la puoi fare Andre. Facciamo così.. Dimmi cosa vorresti scrivere: dovrebbe venirti naturale, no?", lui sorride e inizia :" Tu lo conosci il mio passato, quindi non ti è nuovo: da piccolo odiavo la situazione in cui eravamo. Mi vergognavo di Daniel e di portare I miei amici a casa perché i miei litigavano sempre mentre i loro si baciavano in continuazione. Non avevo obbiettivi e trattava male Daniel per la sua situazione, quando lui cercava solo affetto. Papà era sempre in giro e mamma si faceva gli ospedali per curare Daniel. Spesso piangeva... "piange. Io mi sporgo e lo abbraccio. Sto piangendo pure io. È dura per me, figuriamoci per lui. Dopo un'ora la lettera è pronta ma lui ha paura di non riuscire a ballare, così gli dico:" Sarà difficile Andre ma ce la farai. Hai fatto tante cose e dicevi sempre che non ci saresti riuscito. Poi ti viene naturale ballare ed improvvisare a te. Non hai sto problema". Mi abbraccia e si appoggia allo specchio. Rimaniamo così per un po' è poi andiamo a fare il nostro dovere.
Il giorno della puntata
Elisa
Oggi abbiamo la puntata e sono carica...
______________
http://www.wittytv.it/amici/andreas-questo-sono-io-i-serale/?
STAI LEGGENDO
diventando famiglia
SonstigesDa Amici15 ad oggi il loro rapporto si è evoluto e ora possiamo chiamarlo Famiglia. Andreas è entrato nella vita di Daniele e Olivia e viceversa e Veronica si è rialzata dalla fine del suo matrimonio. *Qui troverete una storia in parte inventata, la...