Veronica
Mi sveglio e sorrido, sorrido e non posso farne a meno, sorrido perché non potrei essere più felice, sorrido perché la prima immagine che vedo mi fa sorridere, sorrido perché quella prima immagine sei tu che dormi beatamente e mi stringi, sorrido perché ripenso a quello che è successo. Guardo l'ora: 11:00. Non ho fretta, posso stare con te tutto il giorno, perché i bambini sono dai nonni. A volte li lascio con loro perché li amano e perché loro mi dicono che vedendomi felice sono felici. I bambini saranno felici quando li rivedrò, saranno felici perché io sono felice e, anche se non sapranno il motivo del mio sorriso, sorrideranno anche loro. A volte penso che, però, loro sappiano il motivo di questa mia felicità :TU . Penso che lo sappiamo perché mi dicono che si vede che sono felice quando sono con lui e lo sono anche loro. Perché mi permetti di farmi pensare alla mia felicità che, a volte, diventa anche la loro perché, a quanto dicono, vedendo la mamma felice lo sono anche loro perché quando stavo con Fabrizio non ero più felice, e si vedeva. Non chiedono spesso di lui, anzi, quasi mai. Non lo so il perché, e penso non lo scoprirò mai. Non me lo vogliono dire. Accetto. Ok. Vogliono tenersi questo segreto. Ci ho provato tante volte, ma niente, non me lo dicono. Però ora non voglio pensare a questo. Ora sto bene e ho affianco una persona che amo e che mi ama. Ti stringo più che posso e tu ti svegli "Hey, Amore! Buon 2018,comunque" e mi lascia un bacio. Io ricambio e incastriamo le nostre lingue in un bacio appassionato. - inizia bene la giornata eh- mmh.. si.. che facciamo oggi?- ma guarda, io ti proporrei di rilassarci e poi ordineremo qualcosa da mangiare. E così proseguiamo la giornata facendo gli scemi...
---------------------------------------
è più corta del solito ma volevo metterla comunque.
STAI LEGGENDO
diventando famiglia
De TodoDa Amici15 ad oggi il loro rapporto si è evoluto e ora possiamo chiamarlo Famiglia. Andreas è entrato nella vita di Daniele e Olivia e viceversa e Veronica si è rialzata dalla fine del suo matrimonio. *Qui troverete una storia in parte inventata, la...