Veronica
Oggi altro giorno agli studi e tu stai in sala mentre io sono in camerino. Non mi piace non essere in sala con te ma, purtroppo, qua è così. In camerino penso molto e riesco a pensare solo a te. Penso a quanto tu sia cresciuto sia caratterialmente che fisicamente. Ballettisticamente migliori giorno per giorno. Hai qualche tatuaggio in più e, naturalmente, conosco il significato di ognuno di essi. Ne abbiamo due comolementari: assieme formiamo i 5/5, tu 4/5 e io 1/5, tatuati dietro il tuo collo e sul dorso della mia mano dal anno scorso. E i tatuaggi dei nostri personaggi preferiti, Joker tu e Harley io, Damaged tu e Rotten io. Ci completiamo e siamo proprio come loro, forse, pazzi, amanti dell'amore folle. Ci siamo trovati e non potrei esserne più felici. Non ho mai creduto nel destino ma, come con molte altre cose, mi sono dovuta ricredere. Mi sono duvuta ricredere su molte cose, grazie a te o per colpa tua, non lo so. Perché tu non sei come gli altri, no, tu sei diverso e l'ho notato subito, dalla tua dolcezza con me, dalla tua sicurezza che, però, con me sfociava, anche, in fragilità, dal tuo modo di essere perfetto nel mio per quanto, inizialmente, non ti appartenesse... Hai stravolto tutto, tu. Tu stravolti sempre tutto, volente o nolente. Hai qualcosa in più, qualcosa che mi attrae, ma non fisicamente, no, interiormente, c'è una parte di te che mostri solo a me che, forse, sono la tua persona. No, ci risiamo.. Non farte tutti sti discorsi, Veró, non farlo perché non sai che cazzo succederà. Però io non posso vivere con sto peso addosso, no. Basta, basta così, te lo devo dire. Oggi è il 30 dicembre e cosa ci facciamo agli studi io non lo so. I don't know why. Torna sempre. Teoricamente dobbiamo preparare tutto per lo speciale e voi professionisti dovete fare altre cose con non so chi, ma tralasciamo. Ok, domani sera sei a casa da solo e, visto che sarei sola pure io, avevamo programmato capodanno da te, una cosa semplice, io e te, una pizza e starcene lì a parlare. Volevamo finire l'anno assieme e non ci interessa fare cose grandi, ci siamo già noi... Mentre penso sento bussare ed entra Garrison. Ho avuto molti battibecchi con lui per te ma, dopotutto, è comunque un mio amico. "Hey Vero, che ce fai qua tutta sola?" - "Niente, non ho lezione ora. Ma tra poco devo raggiungere Andre in sala". Dopo questa mia affermazione esita ed attacca a parlare :" Senti Vero.. So di essermi sbagliato su di lui, di aver avuto un pregiudizio e di non avergli dato la possibilità di piacermi ma, ecco.. Ora mi piace, sono riuscito a guardarlo oggettivamente, come non avevo fatto mai. Quindi.. Ho già chiesto scusa a lui ma devo scusarmi anche con te perché hai dovuto subire di tutto pur di farci capire quanto vale quel ragazzo e io ti sono sempre andato contro. Mi rendo conto solo ora di aver sbagliato e che, in realtà, abbia un gran talento e che sia in hip hop sia nel tuo spacca di brutto. ". Io non so che dire. Sono felice che si sia ricreduto perché è così: spacca di brutto, da sempre." Maa.. Vero.. Che gli è successo?! Cioè.. Non vorrei sembrare indiscreto ma lo vedo molto più mature e.. Cazzo.. Molto più sexy.. Cioè.. Voglio dire.. Ha sbagliato e, al posto che con il bagnoschiuma, si è fatto il bagno con il testosterone?" - e che cazzo però!!!!!! Non è possibile.. Sia lui che Ale mi hanno fatto sta domanda.. Io che cazzo dovrei rispondere?! Che si, sei maledettamente sexy e che, ogni volta che ti vedo a petto nudo e succede molto spesso, la mia testa si riempie di pensieri poco casti che diventano desideri da voler realizzare con te?!?! Perché se è questo che vogliono farsi dire.. No!!! Non lo dirò! Gli rifilo una risatina e lui esce... Ancora sola con i miei pensieri. Ok, domani te lo dico..
Andreas
Ho appena finito le prove e sto venendo da te per il solito riassunto. Come al solito non manca mai il nostro stringerci forte ma, questa volta, tu mi stringi veramente forte, che se fossi qualcun altro direi che mi sta soffocando e, invece, tu mi fai respirare. Ti dico come hanno lavorato i ragazzi e tu mi chiedi se per domani è confermato. Io ti dico di sì e che facciamo a casa mia, perché ho il posto perfetto per passare questo capodanno con te.
La notte tra il 30 e il 31
Non riesco a dormire e, inevitabilmente, penso a lei. Succede sempre. Penso che il mio amore verso di lei cresce di giorno in giorno e che, se aspetto ancora, implodo ed esplodo. Domani te lo dico. Domani ti confesso di essere fottutamente innamorato di te da, molto probabilmente, più di un anno...
_________________________________________
Allora.. Non so se qualcuno sia interessato a questa storia o se qualcuno ci si imbatterà per caso. Non lo so, non lo voglio sapere. So solo che in questa ff ci sto mettendo il cuore e ci sto mettendo loro. Un po' variati, è vero, ma mi piace vederli così. Se vi piace questa mia visione vi chiedo di lasciare una stellina e di farmi sapere cosa ne pensate nei commenti. (ps. Sono ancora alle prime armi)
Baci.
ELI😏
STAI LEGGENDO
diventando famiglia
RandomDa Amici15 ad oggi il loro rapporto si è evoluto e ora possiamo chiamarlo Famiglia. Andreas è entrato nella vita di Daniele e Olivia e viceversa e Veronica si è rialzata dalla fine del suo matrimonio. *Qui troverete una storia in parte inventata, la...