Questa storia non è basata su fatti,persone o eventi reali ma semplicemente dalla mia fantasia.
Tutti i contenuti grafici che verrano usati a scopo illustrativo non sono di mia appartenza.
se verrò a conoscenza di qualsiasi tentativo di plagio della mia storia verrà sporta denuncia poiché come già si sa il plagio è considerato un reato punibile penalmente.
Mettete una stellina se vi va come supporto e se volete anche un commentino,sono accettate critiche costruttive ma non offese e commenti con odio diretto a me e alla mia scrittura.e ora vi lascio al prologo della storia
~justateenager17——————————————————-
Avete presente la ragazza che indossa sempre abiti larghi,timida,brava a scuola a cui non piace socializzare ed è super impacciata quando si tratta di approcciarsi ai ragazzi,ecco Lea Evans non si avvicina nemmeno lontanamente a quella ragazza.
Lea è la ragazza che viene definita queen b,la mean girl che si mette in mezzo alla relazione tra il bad boy e la brava ragazza,Lea non ha paura di mostrare la sua femminilità o di affrontare qualsiasi persona le metta i bastoni tra le ruote,Lea è quella ragazza che viene giudicata solo per il suo modo di essere provocatorio ma che in realtà dentro di se nasconde tanto amore pronto a donare alle sue persone fidate che sono molto poche.
Lea ha tre fratelli,molto diversi tra loro,Nathan Evans il maggiore è sempre stato il più responsabile tra i quattro,dopo aver perso la madre all'età di dodici anni ed essersi dovuto prendere la responsabilità di curare i suoi fratellini a causa dell'allontanamento del padre,Nate chiamato così dagli amici più stretti e parenti,è un ragazzo altruista e sempre con un sorriso contagioso,dopo aver frequentato il liceo dei fratellini si è iscritto alla UCLA così da poter star più vicino a loro,oltre ad essere un ottimo studente è anche un giocatore di basket,insomma Nathan è il ragazzo che qualsiasi genitore vorrebbe per la figlia e qualsiasi ragazza vorrebbe come fidanzato.
Ethan Evans il playboy di casa Evans,le ragazze cadono ai suoi piedi e i ragazzi desiderano essere lui almeno per una sera nella loro vita,oltre ad essere un festaiolo è anche un giocatore di football,capitano e quarterback della squadra della sua scuola Ethan ama il suo sport e solo quando è in campo dimostra il suo spirito competitivo e il suo vero modo di essere.
Blake Evans,è il gemello di Lea,simili esteticamente ma due opposti caratterialmente,Blake è il ghiaccio,freddo e calcolatore,Lea è il fuoco,piccante ed impulsiva,i due gemelli sono spesso in guerra ma quando si tratta di difendersi a vicenda ci sono sempre per l'altro.
ognuno di loro nasconde una vita segreta,dentro le mura della Kingston high school una scuola prestigiosa di los angeles dove solo l'elite è ammessa,loro sono i sovrani ,belli e crudeli sembrano semplicemente dei ragazzi viziati che vivono di soldi e divertimento ma nella vita reale sono molto peggio e nessuno deve riuscire a far cadere quella facciata perfetta e loro si impegneranno al massimo per non far accadere ciò.