2

4.9K 140 147
                                    


Dopo quelle parole mi tolse la mano di dosso e sentii che si allontanò.

??:"Senti, toglile le corde e la benda"
Mi si avvicinò un altra persona e fece quello che le venne detto.
Come prima cosa mi tolse la benda, vidi dove mi trovavo la stanza era buia c'era una piccola luce emanata da una bajour che era sopra un comodino.

L uomo era girato di spalle sul ciglio della porta.
Y/n:"Posso almeno il tuo nome?"
??:"Non penso che ti serva saperlo"
Chiuse la porta e se ne andò.
Mi girai e guardai il ragazzo che mi stava slegando, ha i capelli neri come la cenere e ha tutto il braccio sinistro tatuato e potevo intravedere che sul collo ne avesse un altro.
Y/n:"Tu come ti chiami?"
??:"Jimin"

Dopo avermi slegata il ragazzo si alzò e andò verso la porta.
Jimin:"Tra un po' ritorno e ti porto qualcosa da mangiare" disse con tono freddo.
Dopo aver detto quelle parole uscì dalla stanza e chiuse la porta a chiave.

Dopo un po' non sentendo più i passi del ragazzo mi alzai da terra e iniziai a guardarmi attorno, mi trovavo in una stanza molto grande e moderna, c'era un'intera parete di vetrate che davano su un enorme terrazza, poi c'era una vasca da bagno e accanto una cabina armadio con all'interno tantissimi vestiti da uomo e infine un letto matrimoniale, mi ci sedetti e iniziai a pensare a un modo per scappare da questo posto.

Vidi che erano le 8 e 30 e sentii dei passi in lontananza, mi alzai subito dal letto e andai ad aprire la porta finestra e dopo mi andai a nascondere dietro la porta della camera.
Sentivo i passi sempre più vicini e pochi secondi dopo vidi la porta aprirsi ed entrare Jimin.

Appoggiò qualcosa sul tavolino e notò che io non c'ero, si guardò intorno e si fiondò in terrazza.
Jimin:"Dov'è la ragazzina?!"

In quel momento saltai fuori da dietro la porta, ma Jimin se ne accorse, ma non fece in tempo a raggiungermi che io ero già fuori dalla stanza e avevo già chiuso la porta a chiave.
Jimin:"APRI SUBITO QUESTA PORTA"
Jimin iniziò a tirare dei pugni alla porta mentre io mi guardai attorno per capire dove mi trovassi...ok sono su un corridoio dove cazzo vado?! Ci sono delle scale!... Andai verso le scale, iniziai a sudare per la paura e l'ansia che si faceva sempre più grande.

Sono delle scale che portano a un'enorme salotto e vidi una porta, iniziai a scendere le scale quando.
Jimin:"Prendete quella ragazza!"
Mi girai e vidi Jimin che stava correndo verso di me, io inizia a correre più velocemente.

Quando raggiunsi la porta, per mia enorme fortuna, la trovai aperta, uscì e vidi che dava su un gran viale pieno di ghiaia e notai un portone alla fine si esso e iniziai a correre.
Non feci in tempo a raggiungerlo che senti uno sparo, mi fermai e mi girai verso destra e vidi tre uomini che circondavano una persona distesa a terra.
...È MORTO...
Era ricoperta da una pozza di sangue.
Alla vista del sangue e del cadavere spalancai gli occhi e urlai, tutti e tre gli uomini si girarono e due di loro vennero verso di me.
Iniziai a vedere sfuocato e barcollare tutto e poi caddi a terra.

?? pov's

??:"Cazzo... E ora che ne facciamo di lei?"
Guardai Taehyung, che in quel momento si era avvicinato alla ragazzina e le sposto una ciocca di capelli.
Tae:"Portatela in camera e dite a Mina di cambiarla io penso al morto".
Io e Yoongi ci guardammo come per dire "Bhe? E ora chi la porta questa?"
Yoongi mi guardò e alzò gli occhi al cielo sbuffando, prese la ragazza e la riportò dentro in casa.

Andai in cucina dove si trovava Mina.
??:"Senti Mina potresti andare in camera di Taehyung e cambiare la ragazza?"
Mina:"Perché Jungkook?"
Jungkook:"Ha visto quando abbiamo sparato a un uomo ed è svenuta"
Mina:"A...Ok va bene, allora vado"

Y/n pov's

Una leggera luce mi accarezzava gli occhi, la quale mi fece aprire gli occhi.

Mi trovavo nella camera di prima e notai che...NON HO PIÙ LA DIVISA... Avevo solamente una maglia larga.
Mi sedetti sul letto e mi strizzai un po' gli occhi e mi guardai intorno.
??:"Buongiorno"
Presi un piccolo spavento, guardai verso la direzione da dove proveniva la voce e notai che era l uomo dell altra sera.
??:"Allora? Hai perso la voce?"
Y/n:"NO.. Mi dici che cosa vuoi? E soprattutto.. Chi cazzo sei? E poi.." guardai in basso.
??:"Tranquilla a cambiarti è stata una ragazza"
Feci un leggero sospiro di sollievo.
??:"Per il resto" si alzò e aprì la porta "lo saprai stasera" dopodiché uscì dalla stanza e chiuse la porta.

Mi alzai dal letto e mi stiracchiai e andai verso le finestre
Y/n:"Porca miseria" rimasi a bocca aperta.
Vidi che c'era un enorme giardino pieno di alberi e che era molto ben curato...che bello...

Notai sopra a una poltrona dei vestiti.
...la mia divisa... La presi e mi cambiai, togliendomi l'enorme maglia. Nel mentre mi vennero in mente i miei amici.
...mi mancano un sacco, chi sa se mi stanno cercando oppure pensando...Ma poi, sto qui, chi minchia è?! E che cazzo vuole dalla mia vita?...
Dopo essermi cambiata misi la maglia sopra la poltrona e mi sedetti sul letto.

Senti la porta aprirsi e rivelare un ragazzo, non molto alto...ma che colore ha in testa?Grigio? Biondo? Bho... Anche lui con dei tatuaggi sulle braccia...ma in quanti sono in sta casa?..
??:"Seguimi" disse con un tono molto freddo.
Mi alzai subito e lo segui, senza dire una parole, se devo essere sincera mi fa un po' paura sia per l'aspetto esteriore sia per il tono che ha usato.

Scendemmo le scale, alla mia destra c'era una cucina con un gran tavolo lo stile era tutto moderno, poi a sinistra c'era il salotto anche questo in stile moderno.

Passammo per il salotto dove c'erano dei divani e dei pouf...mi sa che questi sono amanti dei colori scuri, anche la cucina è nelle tonalità dei colori scuri...

Uscimmo da una porta finestra, che dava sull enorme giardino.
Rimasi nuovamente a bocca aperta per la bellezza del posto.
??:"Chiudi la bocca, se no ti entreranno le mosche" disse con un leggero sorrisetto.
Chiusi immediatamente la bocca e divenni rossa per l'imbarazzo.

Raggiungemmo un tavolino dove c'erano delle sedie e seduto su una di queste notai un ragazzo al telefono.

??:"Grazie Yoongi"
...ecco il nome del ragazzo...
Yoongi si girò e se ne andò.
??:"Siediti"
Mi avvicinai lentamente a una sedia e mi sedetti...ancora lui?! ... Fulminai il ragazzo con uno sguardo.
Y/n:"Mi dici chi diamine sei?!" dissi alzando la voce.
??:"Non c'è bisogno di alzare la voce..."
Y/n:"Mi dici gentilmente che sei?" dissi con un tono più calmo, anche se calma non sono.
??:"Taehyung"
Y/n:"Bene Taehyung, perché sono qua?"
Tae:"Sinceramente...È colpa di tua madre e di tuo padre"
...MADRE? PADRE?...
Sentendo quelle due parole mi alzai subito dalla sedia, facendola cadere e gli puntati il dito contro.
Y/n:"NON TI PERMETTERE DI NOMINARLI"
Vidi Taehyung fare un sorrisetto e una piccola risata.
Tae:"È per colpa loro se tu sei qua"
Y/n:"A si?! Per colpa loro?!... Dai sentiamo il perché"
Tae:"Sai che lavoro facevano?"
Lo guardai con uno sguardo confuso.
Y/n:"Lavoravano in una agenzia, ma questo che c'entra?!"
Tae:"Cara ed ingenua Y/n-"
...come fa a sapere il mio nome?...
Tae:"-non lavoravano in una agenzia"
Y/n:"E che cosa facevano allora so tutto io?"














































































































Tae:"Erano dei mafiosi"

Play with fire |Kim Taehyung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora