Aprii gli occhi, per via della luce che entrava dalle vetrate e che mi dava al quanto fastidio.
Mi girai dall altra parte del letto, ci misi un po' per mettere la vista a fuoco.
Vidi Taehyung seduto sul letto che stava guardando il telefono, poi guardai verso il letto matrimoniale e c'era Jungkook che anche lui guardava il telefono e Hoseok che stava ancora dormendo.
Jungkook:"Guarda un po' chi si è svegliata"
Taehyung e Jungkook guardarono verso di me.
Jungkook:"Dormito?"
Y/n:"Si... Che ore sono?" dissi assonnata.
Tae:"Le 9"Mi alzai dal letto e andai verso il bagno.
Mi guardai allo specchio e come sempre avevo i capelli tutti per aria.
Y/n:"Mafalda era messa meglio"
Con le mani cercai di darli una sistemata.
Y/n:"Meglio"
Mi lavai il viso e i denti.Uscii dal bagno e tornai, sotto lo sguardo dei ragazzi, sotto le coperte che erano ancora calde.
...che noia, non ho un libro o un telefono, un quaderno... Nulla come diamine lo passo il tempo?...
Tae:"Y/n"
Alzai la testa.
Tae:"Sai che russi?"
...io russo?...
Y/n:"Non è vero io non russo, non dire cazzate"
Tae:"Non sto scherzando, russi per davvero" disse divertito.
Jungkook:"Aspetta... Non è che russi, hai semplicemente il respiro molto pesante"
Y/n:"Non ho mai avuto il RESPIRO pesante in 17 anni della mia vita, vuoi dirmi che c'è l ho adesso?"
Jungkook si alzò dal letto e venne verso di me.
Jungkook:"Ho fatto un video"
Y/n:"Come un video?!"
Jungkook:"Si" rise.
Jungkook mi passò il telefono e fece partire il video.
C'ero io con la faccia spiaccicata sul cuscino e i capelli tutti scompigliati...cazzo ho il respiro profondo...
Di sottofondo si sentivano le risate dei ragazzi.
Y/n:"Che cazzo avete da ridere?! Cretini" dissi ridendo.
Tae:"È stato molto divertente"
Hoseok:"Ma che avete da ridere voi tre?" disse con la voce impastata dal sonno.
Ci girammo tutti e tre e vidi Hoseok che si stava alzando dal letto.
...è a petto nudo?! Bhe... Mica male il ragazzo...
Tae:"Lo stai divorando con gli occhi?"
Y/n:"Come? Chi?"
Jungkook:"Hoseok CRETINA"
Y/n:"Em, nono" dissi con un po' di imbarazzo.
Jungkook:"See come no"
Y/n:"Ve lo giuro!"
...madonna santa Y/n se sei una racconta balle...
Hoseok:"Andiamo a fare colazione che ho fame?"
Y/n:"SI"
Diedi indietro il telefono a Jungkook e mi misi in piedi, presi i pantaloni e me li misi, ovviamente cercando di non farmi notare dai tre ragazzi presenti nella stessa stanza.
...va bhe Y/n tanto due di loro ti hanno già vista in intimo e uno ti ha visto addirittura in accappatoio... Non me ne frega niente vocina del cazzo!...Hoseok andò in bagno e si diede una sistemata.
Tae:"Y/n andresti a chiamare gli altri?"
Y/n:"Perché?"
Jungkook:" Perché è così, dai vai"
Taehyung mi prese da dietro la schiena e mi fece uscire.
Y/n:"Madonna che fastidioso che sei"
Tae:"Lo so e sono anche bellissimo"
Mi girai per guardarlo, nel mentre Taehyung faceva finta di far oscillare i capelli.
Y/n:"Convinto te..."
Andai verso la porta della stanza dove si trovavano Namjoon e Jimin.
Iniziai a bussare ma non rispondeva nessuno, allora bussai ancora più forte.
Poco dopo la porta si aprì e rivelò Jimin mezzo addormentato...anche lui a petto nudo?! Bhe, questi ragazzi hanno dei fisici da invidiare...
Jimin:"Sono le 9 e 30 che c'è?"
Y/n:"Senti io e Hoseok abbiamo fame, te e Namjoon preparatevi che andiamo, giù e subito anche, muovetevi"
Jimin:"Ma andate voi"
Y/n:"È stato Taehyung a dirmi di venirvi a svegliare, quindi... Muovi il culo"
Jimin:"E va bene, che due palle che fate venire" chiuse la porta.
Andai dall'altra porta per svegliare Jin e Yoongi e bussai due volte...scommettiamo che anche loro sono a petto nudo...
La porta si aprì e vidi Yoongi...ANCHE LUI?!...
Y/n:"Oh ma dormite tutti mezzi nudi?"
Yoongi:"Di come dormo non te ne deve fregare... Secondo, mi hai svegliato"
Y/n:"Vedo dalla tua faccia"
Yoongi:"Che c'è?"
Y/n:"Preparati... E ANCHE TE JIN"
Jin:"Ok" mi rispose da dentro la stanza.
Y/n:"Andiamo a fare colazione"
Yoongi:"Ma-"
Y/n:"Niente ma, è stato Taehyung a dirmi di svegliarvi, quindi muovetevi.
Yoongi:"Come vuole signora" chiuse la porta.
Ritornai in camera e vidi Jungkook, Taehyung e Hoseok che stavano guardando il telefono.
Y/n:"Ho notato che dormite tutti a petto nudo... Dio santo mi hanno aperto la porta Jimin e Yoongi e tutti e due erano più svestiti che vestiti"
Hoseok:"Ammetti che però non ti dispiace..."Uscimmo dalla porta e notammo che vicino all'ascensore c'erano già tutti.
Jimin:"Eccovi finalmente"
Entrammo nell ascensore e andammo nella stessa sala dove avevamo mangiato la sera prima io e Hoseok.
Hoseok:"C'è un tavolo libero là"
Jungkook:"Voi andate a prendere da mangiare io vado a sedermi"
Jungkook andò a sedersi per tenere i posti, mentre noi andammo a prenderci qualcosa da mangiare.
...c'è un sacco di roba...
Presi un vassoio e come prima cosa presi del pane e della marmellata e un coltello, poi notai della frutta e la andai a prendere.
Yoongi:"Siamo a dieta?"
Y/n:"Simpatico... No è solamente che ho voglia di... Questo"
Guardai il vassoio di Yoongi.
...bacon, pancake, Nutella, pane...
Y/n:"Te il cibo sano non lo conosci?"
Yoongi:"Senti ho fame"
Y/n:"Va beene"Andai a sedermi al tavolo, dove c'erano già Jungkook, Namjoon, Taehyung e Jin e inizia a mangiare la mia colazione.
Tae:"Solo quello mangi?"
Jin:"Si appunto guarda che devi mangiare"
Y/n:"Ma che avete contro la mia frutta stamattina?" dissi con un sorriso "anche Yoongi ha criticato quello che ho preso"
Yoongi:"La piccola Y/n vuole stare a dieta"
Yoongi sbucò dal nulla e si sedette di fianco a me.Mentre i ragazzi parlavano sentii delle voci femminili parlare da dietro di me che bisbigliavano.
??:"Hai visto che fighi che sono?"
??:"Si cazzo... Hai visto quello con il tatuaggio sul collo?"
...jin...
??:"Fortunata quella ragazza..."
...CREDICI CAZZO...Finito di mangiare uscimmo dalla sala.
Jungkook:"Bene, io vado"
Y/n:"Dove vai?"
Jungkook:"Sorpresa"
Tae:"Senti Y/n, devi venire un attimo con me"
Mi girai di scatto verso Taehyung.
Y/n:"Perché?" lo guardai con faccia perplessa.
Tae:"Tranquilla, non ti uccido e non ti faccio niente"
Y/n:"Dovrei fidarmi?"
Namjoon:"Perché no?"
Y/n:"Mi sembra ovvio il motivo..."
Tae:"Vieni senza tante storie" mi prese per un polso e mi portò fuori dall hotel e con noi uscì anche Jungkook.
Jungkook:"A più tardi" se ne andò a piedi.
Y/n:"Bhe? Allora?"
Tae:"Guarda là infondo alla strada" indicò un negozio.
Y/n:"Sephora?"
Tae:"Ho pensato che per stasera avresti voluto truccarti... Andiamo?" disse con tono scocciato.
Y/n:"Va bene"Arrivammo davanti al negozio ed entrammo.
Andai verso i fondo tinta e ne presi uno della mia tonalità...dovrebbe andar bene...
Andai verso i mascare e li guardai.
Commessa:"Ei ciao ragazzi, volete una mano?"
Y/n:"Em... Ecco..." ero molto imbarazzata e non sapevo che dirle.
Commessa:"Allora questo è un ottimo mascara, uno delle migliori marche..."
Taehyung si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò qualcosa.
Tae:"Ma a sta qua chi cazzo le ha chiesto qualcosa?"
Mi scappò una piccola risata.
Commessa:"Siete molto carini insieme"
Y/n:"Come?"
Commessa:"Come coppia intendo"
Y/n:"Nono noi due non stiamo assieme"
...ci mancava anche questa...
Tae:"Possiamo vedere dell altro?" disse con un sorriso.
Commesa:"Certo..."Dopo mezz'ora uscimmo dal negozio con una busta piena di trucchi.
Tae:"Porca troia se sei costosa"
Y/n:"Che intendi dire?"
Tae:"L'abito, i tacchi, i trucchi... Costi"
Alzai le mani al cielo.
Y/n:"Mi servivano"
Ci dirigemmo all hotel etornammo in camera
STAI LEGGENDO
Play with fire |Kim Taehyung|
Fanfic"Dove Y/n, una semplice studentessa con una vita non molto felice, verrà rapita da dei mafiosi. Verrà obbligata a restare nella loro casa senza saperne il motivo, vivrà momenti felici e tristi, momenti dove dovrà e vorrà scappare da tutto e da tutti...