Yoongi:"Che succede?"
I ragazzi stopparono il gioco e vennero verso di me.
Presi immediatamente un cuscino e mi coprii le gambe.
Jungkook:"Tutto bene?"
Y/n:"I-io... Ecco..."
Jimin:"Ei perché sei diventata tutta rossa?" disse facendo una leggera risata.
...santo cristo e ora che faccio?...
Y/n:"Ecco... Io... N-non so..."
Jungkook:"Tu?..."
...Che imbarazzo, ok 3...2...1...
Y/n:"Mi è venuto il ciclo" dissi con un filo di voce in fretta e furia mi coprii con le maniche della felpa il viso, per via dell imbarazzo.
Jimin:"Ok, tranquilla... È normale" si sedette vicino a me e mi mise due dita sutto il mento, per far incrociare i nostri sguardi.
Jimin:"Adesso fai un respiro profondo... È ora Jungkook andrà a prenderti gli assorbenti e tu ti vai a cambiare.. Ok?"
Y/n:"Ok, ma non ho nulla da mettere... Aspettate un secondo, dov'è la mia divisa?"
Yoongi:"A bho e chi lo sa... Comunque uno di loro due ti darà qualcosa"
Jimin:"Madonna Yoongi, hai un cuore enorme, sempre pronto ad aiutare il prossimo, complimenti"
Yoongi:"Spiritoso..."
Jungkook:"Aspetta" sbuffò.
Jungkook andò verso le scale e andò al secondo piano.Jungkook:"Tieni" mi passò una maglia e dei pantaloni, che ovviamente erano suoi e un intimo mio.
Jungkook:"Vado, quel che prendo prendo, che sia chiaro"
Andò verso la porta.
Y/n:"Basta che non prendi quelli che usano le nonne"
Jungkook:"Sisi tranquilla"
Aprì la porta e uscì.Jimin:"Aspetta un attimo"
Feci un piccolo salto dalla paura e lo guardai.
Jimin:"Non hai i pantaloni sotto"
Y/n:"No e allora?"
Yoongi:"Ecco..." si gratto la nuca e rise "hai sporcato la felpa di Jungkook"
Y/n:"Porca troia"
Jimin e Yoongi scoppiarono a ridere.
Jimin:"Vai a farti una doccia e poi aspetta che torni Jungkook con la roba"
Mi alzai e andai verso le scale, ma sentii delle risate allora mi voltai verso i due mongoli che stavano ridendo.
Y/n:"Non siete d'aiuto!"Entrai in bagno e mi spogliai buttando i vestiti in un angolo.
Entrai in doccia e decisi di lavarmi i capelli, misi prima lo shampoo, poi il balsamo e in fine il bagnoschiuma.
Uscii dalla doccia e misi un asciugamano sui capelli e poi con un altro mi coprii il corpo.
Presi lo spazzolino e mi lavai i denti.
Dopo mi tolsi l'asciugamano e inizia ad asciugarmi i capelli...ma quanto cazzo ci mettono sti capelli di merda...
Dopo quasi un eternità si asciugarono e posai l'asciugacapelli.
Y/n:"E ora? Che sia tornato?"
La mia risposta non tardò ad arrivare.
Sentii bussare alla porta.
Jungkook:"Y/n, ti ho messo la roba in camera"
Y/n:"G-grazie"
Sentii i passi allontanarsi e in quel momento, solamente con un asciugamano, che mi copriva il corpo, per quanto ne era possibile...porca miseria se è corto...uscii.
A dai in camera e trovai 2 pacchetti di assorbenti, uno con quelli piccoli e uno con quelli grandi da notte.
Ne presi uno piccolo e uscii di corsa dalla camera.
...MERDA JUNGKOOK...
Mi immobilizzai alla vista del ragazzo e anche lui fece lo stesso, però io sembro un pesce lesso mentre lui come se nulla fosse.
Restammo secondi a guardarci, che sembravano ore.
Y/n:"Che ci fai qua?!"
Jungkook:"Sto andando in camera mia"
Y/n:"E quale sarebbe?!"
Jungkook indicò la porta leggermente più avanti della mia.
Y/n:"A-a ok..."
Io rimasi immobile mentre lui iniziò ad andare verso la sua camera, ma si fermò vicino a me e mi disse qualcosa a bassa voce.
Jungkook:"Non devi diventare rossa per qualsiasi cosa... A si... Non sei mica la prima ragazza che vedo con solamente uno asciugamano addosso" fece un ghigno.
Y/n:"Grazieperlarobaciao"
Corsi verso il bagno e mi chiusi all'interno.
Y/n:"Mamma mia che imbarazzo"
...ma c'è ne una che mi va per il verso giusto oggi o no?!...
Mi vestiti e uscii dal bagno.Arrivai in soggiorno ma non trovai nessuno.
Jimin:"Siamo in cucina"
Mi girai e andai dove c'erano i ragazzi.
Quando arrivai trovai i ragazzi che stavano fumando e notai che c'era Mina che era ai fornelli.
Jungkook:"Fatto?"
Y/n:"Si"
Yoongi:"Vuoi?"
Yoongi mi fece cenno di prendere la sigaretta che stava fumando.
Y/n:"Nono grazie"
Yoongi:"Daii, quella volta da G-dragon c hai dato dentro" fece il suo solito sorrisetto.
Y/n:"Non ricordarmelo ti prego..."
Mina:"Bene, vado a sistemare di sopra" uscì dalla stanza e andò verso le scale.
Y/n:"Quando tornano gli altri?"
Jimin:"Senti la loro mancanza?"
Y/n:"No era solo per chiedere"
...grazie per la vostra risposta comunque...Restammo lì seduti per circa 20 minuti, i ragazzi fumarono e parlarono mentre io stavo escogitando la mia prossima fuga.
Sentimmo la porta d'ingresso aprirsi.
Jin:"Ei"
Jungkook:"Hey, che avete fatto?"
Tae:"Solite cose... Abbiamo fatto fuori il tipo dell'altra volta finalmente c'è lo siamo tolto dalle palle"
...come?! Hanno ucciso uno?!...
Tae:"Oooh Y/n... Non devi esserne sorpresa, è normale"
Y/n:"Per te è normale uccidere una persona?!"
Nam:"È così che funziona"
Y/n:"Voi siete malati di cervello, fatevelo dire"
Jimin:"Naa..."
Jin:"Vedo del cibo"
Jimin:"Si l ha fatto Mina, ora è di sopra che sta dando una sistemata"
Hoseok:"Io direi di servirci..."
Tutti si sedettero e iniziammo a mangiare.Quando finimmo andarono tutti in soggiorno e io ovviamente li seguii.
Iniziarono a parlare di soldi, droga e altre cose delle quali non ci capivo niente.
Ad un tratto sentimmo suonare il campanello.
Jimin:"Chi è a quest'ora?"
Tae:"Bho"
Taehyung si alzò e seguito dai ragazzi andò ad aprire la porta.
Tae:"Chi sei?"
??:"Sono Junhui"
Tae:"Vieni..."
Taehyung si spostò e fece entrare un ragazzo.
Junhui:"Sono venuto per chiedervi un favore"
Jimin:"Di che tipo?"
Junhui:"Droga... E poi per uccidere uno"
Yoongi:"Sei Junhui Wen?"
Junhui:"Si"
Yoongi con la testa fece cenno a Taehyung.
Tae:"Certo vieni"
...non ci posso credere, posso scappare mentre loro sono di sopra, devo cogliere la palla al balzo...
Tae:"Y/n, noi ti lasciamo libera, non ti portiamo di sopra e niente, ma non ci pensare neanche per un secondo di fare quella cosa... Capito?"
Y/n:" O-ok"
...troppo tardi Taehyung...
Junhui:"Tranquillo ci sono i miei uomini fuori"
...come?! Fanculo te e i tuoi uomini...
I ragazzi andarono al secondo piano e quando sentii chiudersi una porta andai verso una finestra a vedere fuori com'era la situazione.
C'erano due macchine e 5 uomini.
...e ora? Come faccio? No, meglio di no, se poi se ne accorgessero chiamerebbe i ragazzi e finirei nei guai, ho ancora in testa le minacce di Taehyung... Potrei andare in giardino e scavalcare la recinzione, potrebbe essere un idea, o l'unica...
I miei pensieri vennero interrotti da un voce.
Mina:"Che fai?"
Subito mi girai.
Y/n:"Oh ecco, niente, guardavo fuori"
Mina:"A ok... Comunque ho lavato la tua divisa e l ho messa in camera"
Y/n:"Ti ringrazio"
Mina:"Figurati, io torno di sopra, tu che fai?"
Y/n:"Guardo un po' di TV..."
Mina:"Va bene"
Mina si girò e ritornò di sopra.Corsi in soggiorno e accesi la TV, per far credere di essere in casa.
Andai verso la porta finestra e uscii.
Quando arrivai davanti alla recinzione notai che non fosse molto alta e riuscii a scavalcarla senza problemi.
Andai verso il boschetto e mi misi a correre e a correre, potevo sentire la terra sotto i piedi nudi e l'aria fresca della sera.
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, ma non erano di tristezza ma di gioia.
Gioia perché...SONO LIBERAA...
STAI LEGGENDO
Play with fire |Kim Taehyung|
Fiksi Penggemar"Dove Y/n, una semplice studentessa con una vita non molto felice, verrà rapita da dei mafiosi. Verrà obbligata a restare nella loro casa senza saperne il motivo, vivrà momenti felici e tristi, momenti dove dovrà e vorrà scappare da tutto e da tutti...