Mi trovo in una stanza, non vedo molto, è tutta grigia con all'interno solamente una lampadina che illumina il centro della stanza.
Y/n:"Aiuto! C'è qualcuno?"
??:"Y/n"
Y/n:"Chi sei?"
??:"Sono io" si avvicinò "Hoseok"
Y/n:"Hoseok!" mi alzai e andai verso di lui "grazie al cielo dove-"
Non feci in tempo a finire la frase perché Hoseok con il piede mi diede un calcio, molto forte, sullo stomaco che mi fece andare a sbattere al muro e sbattendo anche la testa, iniziai a gemere dal dolore.
Y/n:"Che d-dolore, H-Hoseok perché?"
Hoseok:"Ma Y/n..." si avvicinò e si abbassò alla mia altezza "perché bisogna sempre arrivare alle brutte maniere?..."
Y/n:"Come?!"Mi ritrovai legata ad una sedia, sotto alla luce, cercai di liberarmi, ma le corde sono legate molto saldamente.
Y/n:"Hoseok, Hoseok dove sei?!"
Gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime, che poi mi rigarono le guance.
Y/n:"HOSEOOK"
Una porta si aprì rivelando tutti e sette i ragazzi, più un altra persona.
Jungkook:"Ooo Y/n, non devi piangere" si avvicinò al mio viso e con l'indice mi tolse le lacrime.
Yoongi:"Guarda qua..."
Tutti avevano in mano un oggetto...ancora noo...
Y/n:"No, no vi prego... Non di nuovo"
Si stavano avvicinando sempre di più.
Y/n:"Aaaa...!"Y/n:"Aaaa!"
Aprii d'impatto gli occhi.
Avevo il respiro pesante e stavo sudando freddo. Mi guardai attorno, mi trovavo nella stanza dove mi aveva portato Taehyung.
...era tutto un sogno...
Ero tutta bagnata dal sudore, anche la..MAGLIA? O santo cielo... E anche le lenzuola.
Cercai di alzarmi, ma d'impulso caddi sul cuscino...ho un forte mal di testa...
Y/n:"Porco cane che dolore"
Sentii la porta aprirsi e rivelando Jin.
Jin:"Ei, come va?"
Y/n:"Ho male alla testa, cazzo"
Jin:"Immagino, comunque" si stava avvicinando.
Y/n:"Fermo lì! Non ti avvicinare"
L'immagine dell'incubo mi si proiettò nella mia testa e Jin subito si fermò.
Jin:"Vieni con me..."
Con molta fatica cercai di rialzarmi, ma ce la feci.
Jin:"Ci sei?"
Y/n:"Sisi"
Uscimmo dalla camera.Quando arrivammo davanti alle scale avevo ancora il giramento di testa...Y/n non sei in grado di farle...
Ad un tratto non sentii più il pavimento sotto i miei piedi, Jin mi aveva presa a mo di sposa.
Y/n:"Ma che fai?!"
Jin:"Se ti dovevo aspettare mi crescevano i capelli bianchi"
Quando arrivammo alla fine delle scale Jin non mi lasciò e andammo in cucina.
Entrammo, mi fece sedere su una sedia e andò verso il mobile della cucina.
Y/n:"Ci siamo solo noi due?"
Jin:"No ci sono anche gli altri"
Jin si girò e mi diede un bicchiere con dell'acqua e una cosa piccola e bianca.
Y/n:"Cos'è? Altra droga?"
Jin:"No tranquilla, è per il mal di testa..."
Sinceramente sono molto titubante sul prenderla...per me è droga...
Jin:"Dio santo" si girò e lanciò sul tavolo una scatolina "leggi"
Presi la scatolina...ok si è una pastiglia e non droga...
Misi la pastiglia in bocca e la mandai giù con dell'acqua.
Jin:"Riesci a camminare?"
Y/n:"Si"Seguii Jin e andammo in salotto e vidi che tutti fossero seduti sui divani.
Jin si andò a sedere e io rimasi lì in piedi a guardarli.
Jimin:"Ei Y/n, ben svegliata"
...non mi piacciono queste parole, specialmente se dette da uno di loro...
Jimin:"Vieni qua..."
Mi avvicinai e mi sedetti vicina a Jimin, tutti mi guardavano e sorridevano, quasi come se stessero trattenendo delle risate.
Y/n:"Che c'è? Perché ridete?"
Nam:"Dai ragazzi smettiamola"
Jungkook:"Allora Y/n" guardai verso Jungkook "ti ricordi qualcosa di ieri notte?"
Iniziai a riassemblare tutte le immagini, i discorsi e i fatti che erano successi.
Y/n:"Si" dissi in modo seccato.
Jungkook:"Tutto tutto?"
Y/n:"Fino ad un certo punto, perché?"
Jungkook:"Racconta"
Y/n:"Ma se eravate lì con me! Avrete visto!"
Tae:"Tu racconta"
Y/n:"Che pesanti che siete" tutti mi guardarono, come la maestra che deve iniziare a raccontare una storiella ai bambini "ok allora, mi ricordo che siamo andati in quella discoteca e che siamo andati in una stanza dove c'erano degli uomini e coso... G-dragon-"
Jimin:"Coso" rise.
Y/n:"Si lui, voi gli avete dato delle armi, cose così... Poi ha fatto portare sigarette e alcol, per un bel po' avete fumato e bevuto e poi Taehyung e G-dragon sono spariti"
Guardai Taehyung.
Tae:"Non ti dovrebbe interessare"
Y/n:"Non ho neanche aperto bocca" dissi in modo calmo.
Jimin:"Va bhe vai avanti"
Y/n:"Si ecco, dopo sono tornati e..."
Iniziai a immaginarmi il dolore che avevo passato, la testa che mi faceva malissimo, sembrava che stesse andando a fuoco, il respiro pesante, le urla, la vista che si annebbiava sempre di più...l'inferno...
Jungkook:"E cosa?"
Y/n:"E cosa? Mi stai chiedendo" e cosa?" serio?! Mi avete fatto" presi un cuscino e lo lancia sul pavimento "MI AVETE FATTA DROGARE FIGLI DI PUTTANA"
Jin:"Y/n calamati o ti verrà il mal di-"
Jin non fece in tempo a finire la frase, che un forte dolore mi venne alla testa.
Y/n:"Porca troia che male"
Mi misi ad ovetto, prendendomi la testa con tutte e due le mani...è così che si sentono i sacchi da box quando gli tiri un pugno? Poverini...Yoongi:"Moderiamo i termini..."
Y/n:"A bhe si, tanto non l'hanno iniettata a te la droga. Ma vi sembrava così tanto difficile testarla prima?! Nono dai iniettiamola a Y/n, PORCA MISERIA RAGAZZI AVEVO LA TESTA CHE MI STAVA ANDANDO IN FIAMME"
Hoseok:"Bhe? Che ti aspettavi? Era la prima volta che provavi una droga"
Y/n:"Ti correggo, prima volta che mi hanno COSTRETTA, per di più con la forza, ad iniettare una droga"
Guardai verso Jin, il quale aveva capito a che cosa mi stavo riferivo e abbasso la testa.
Hoseok:"Vero"
Jungkook:"Tutto qui?"
Y/n:"Mi avete iniettato la roba e poi dal dolore mi sono aggrappata al tavolo e al tuo braccio..."
Yoongi:"Tra un po' si metteva ad urlare anche lui da quanto glielo stavi stringendo"
Tutti si misero a ridere, tranne il diritto interessato.
Y/n:"E basta, mi ricordo che ad un tratto ho visto tutto buio e poi mi sono risvegliata in camera, penso di essere svenuta..."
I ragazzi iniziarono a lanciarsi degli sguardi e delle risate.
Tae:"E ora chi glielo racconta?"
Corrugai la faccia.
Y/n:"Che è successo?"
Jimin:"Ecco Y/n, tu..."Jungkook:"Non sei svenuta"
STAI LEGGENDO
Play with fire |Kim Taehyung|
Fanfic"Dove Y/n, una semplice studentessa con una vita non molto felice, verrà rapita da dei mafiosi. Verrà obbligata a restare nella loro casa senza saperne il motivo, vivrà momenti felici e tristi, momenti dove dovrà e vorrà scappare da tutto e da tutti...