Una serata speciale

512 14 10
                                    

Ambientata al giorno d'oggi

*STORIA A RATING ROSSO*

GRAY'S POV

Era un sabato sera, il mio coinquilino nonché migliore amico Natsu mi aveva invitato a venire in discoteca insieme alla sua tipa. Io non vi volevo andare inizialmente, ma poi riuscì a convincermi. Non era la prima volta che ne lo chiedeva, ma ogni volta che me lo chiedeva sperava sempre in una risposta positiva.

"Qui di ghiacciolo verrai in disco stasera eh? Ancora non ci credo." neanche io ci credevo. Sarebbe stato un modo per distrarmi un po', era da tanto che non andavo e l'unica cosa che volevo era divertirmi con qualcuna dopo tanto.

Erano le 22.30 quando Lucy suonò, eravamo già pronti, stavamo aspettando solo lei. Fortunatamente la discoteca non era lontana da casa nostra ci mettemmo esattamente 10 minuti ed aspettammo che aprisse prima di entrare.

Alle 23 il party era già iniziato, c'era gente che ballava, che beveva come cammelli o gente che si baciava. I bagni erano pieni, giurai che se avessi trovato una tipa da scopare in quei bagni non ci avrei messo piede.

Non avendo voglia di ballare mi sedetti davanti al banco degli alcolici. C'erano tante tipe carine ma nessuna di loro faceva per me, o erano troppo piccole o semplicemente non mi attraevano.

Bevvi qualche bicchiere di Gin tonic, fortunatamente reggevo l'alcol anche se non ero un grande amante di esso. Poi Natsu si avvicinò a me.

"Ehi Gray, hai visto qualche tipa interessante con cui farlo?" mi chiese con un ghigno.
"Non ancora, fanno un po' schifo le tipe di sto locale, poi sono quasi tutte minorenni, non ci tengo ad andare in prigione." poi mi guardai in giro e vidi una ragazza dai capelli blu con un vestitino succinto da cui si potevano intravedere le abbondanti forme. A quella visione il mio amico nei pantaloni ebbe un leggero indurimento.

"Natsu forse l'ho trovata." dissi con un sorriso.
"Chi è? È carina almeno?" mi chiese e così gliela indicai.
"Wow, una gran figona. Se fossi in te una scopatina con lei la farei."
"Se fossi in me niente, sei già fidanzato bastardo. Vai a farti una scopata con lei piuttosto." senza neanche essere chiamata, Lucy si parò davanti a noi, non era molto lucida, chiunque sarebbe riuscito a farle fare quello che voleva ma non finché c'era Natsu. E così andarono a ballare e mi lasciarono solo.

Ritornai a fissare la tipa che avevo mostrato al rosato, effettivamente Natsu aveva ragione, era davvero una figa, chi non si sarebbe voluto fare una scopata con lei?

Dopo qualche minuto vidi che stava venendo verso di me, e visto che non volevo passare per uno dei tanti cascamorti che c'erano presi il cellulare e feci finta di usarlo.

Ora che era più vicina, era ancora più bella di prima, questa stasera la faccio mia pensai. Così mi avvicinai.

"Ehy."
"Ehy ciao." mi disse, cercai di fissarla negli occhi, nonostante il cervello mi diceva di puntare da un'altra parte.
"Sei qui da sola?" le chiesi.
"No sono con una mia amica ma ora è arrivato il suo ragazzo e quindi l'ho lasciatoa e sono venuta qua." la mia stessa situazione.
"Anche io sai, vuoi qualcosa da bere? Offro io." ed accettò subito.
Per un'ora parlammo del più e del meno bevendo qualche bicchiere di tanto in tanto finché non si alzò ed andò in bagno. Successivamente Natsu ritornò da me.

"Gray io stasera dormo da Lucy, ok?" la fortuna era dalla mia parte.
"Va bene."
"Hai avuto modo di parlare con quella ragazza?"
"Ehm sì, si chiama Juvia, abbiamo parlato e bevuto per un po' e adesso è andata in bagno."
"Mamma mia che Don Giovanni, dovevi farla ubriacare e andare in bagno con lei. Vabbè io vado, poi domani mi racconti."
"Sisì va bene."

GRUVIA ONE- SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora