Storm

495 13 0
                                    

Storia ambientata qualche anno dopo la missione dei 100 anni

La missione dei 100 era stata una grande prova per Natsu e il suo team, oltre a farli diventare più forti serviva anche per fargli maturare. Lucy e Natsu erano diventati una coppia e non vedevano l'ora di annunciare l'arrivo di un bambino da parte della maga degli spiriti stellari.
Gray soprattutto non vedeva l'ora di ritornare a casa dalla sua Juvia. Erano passati 4 anni da quando avevano intrapreso quella missione ed ora si sentiva abbastanza forte da poter proteggerla. Prima di partire Gray aveva preso coraggio e si era finalmente dichiarato alla ragazza, ed ora che stava tornando non vedeva l'ora di riabbracciarla.

"Gray cos'hai?" chiese Erza al corvino.
"Oh niente stavo pensando a Juvia, a quanto potesse essere cambiata."
"Starà bene, è una ragazza forte." disse la Scarlett convincerlo.
"Più che altro è brutto essere fidanzati e non potersi vedere per 4 anni. Capisci cosa intendo no?" ovviamente faceva riferimento alla relazione tra l'amica e Gerard che si era unito a Fairy Tail 2 anni prima.
"Sì hai ragione, ma ormai siamo tornati da loro. È questo l'importante." rispose sorridendo la scarlatta.

Camminarono altri 10 minuti prima di arrivare alla gilda. Appena entrarono tutti i loro compagni gli accolsero con un grande "bentornati", avevano organizzato una grande festa per il loro ritorno.
Nonostante ci fossero tutti, Gray voleva vedere solo una ragazza dalla chioma blu arrivargli in contro e baciarlo, ma a sua sfortuna non c'era così andò a chiedere a Mira.

"Ciao Mira."
"Oh bentornato Gray. Hai bisogno di aiuto?"
"Sì volevo sapere dove fosse finita Ju-" il ragazzo non riuscì a finire la frase che venne avvolto dalle braccia della sua ragazza.
"Gray-Sama." urlò felice dalla gioia la ragazza.
"Juvia. Mi sei mancata tanto."
"Anche te sei mancato a Juvia." disse la turchina prima di lasciargli il collo ed avventarsi sulle labbra del suo amato.

Da quando Gray si era dichiarato a Juvia, non si imbarazzava più di certi comportamenti da parte della ragazza e anche darle qualche bacio non era più un problema, serviva per far capire agli altri che Juvia fosse di sua proprietà. Mentre la festa continuava Gray si mise in disparte per parlare con Juvia, gli mancava parlare con la turchina, gli mancava stare in sua compagnia, insomma gli mancava tutto di lei.

"Cosa? Gajeel e Levy si sono sposati? Non vi posso credere."
"Hanno avuto pure due gemelli."
"Sapevo che Levy stesse aspettando un figlio, ma alla fine erano due."
"Pure Luxus-San e Mira-San si sono messi insieme da un po' e indovina un po'? Mira è in dolce attesa da 3 mesi."
"Ora non mi stupisco più di niente. Comunque anche Natsu e Lucy stanno insieme adesso."
"Juvia può scommetterci che è stata Lucy-San a dichiararsi, vero?"
"Proprio così, ma come hai fatto a saperlo?"
"Juvia ha dato qualche consigliato a Lucy-San di farlo dato che Natsu-San non ci avrebbe capito niente d'amore."

La coppia continuò a parlare dei vari cambiamenti della loro vita, di come Juvia fosse diventata maga di classe S e di come era andata la missione fino a tarda sera. All'arrivo della tarda notte Gray e Juvia se ne tornarono a casa, era da troppo tempo che non dormivano insieme e che non lo facevano, volevano trascorrere una notte focosa e così fu.
.
.
.
.
.

Era passato un anno da quando Gray era ritornato finalmente dalla sua Juvia. Dopo che quest'ultima scopri di essere in dolce attesa, il corvino decise di farle la proposta di matrimonio e Juvia non poteva non accettare. Ma la cosa più importante della loro vita dopo il matrimonio fu la nascita del loro figlio Storm. Il piccolo Fullbuster era esattamente uguale al padre ad eccezione degli occhi che aveva preso dalla madre. Gray e Juvia non potevano esserne più che felici, la prova del loro amore si era concretizzato nel loro figlio e di questo non potevano esserne più che felici.
.
.
.
.
.

GRUVIA ONE- SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora