Non lasciarmi da sola

462 11 0
                                    

Storia ambientata ad Edolas

È passato poco più di un anno da quando i maghi di Fairy Tail di Earthland hanno salvato Edolas, nonostante la magia avesse cessato, Edolas ha cercato di andare avanti grazie anche all'aiuto del nuovo Re che riuscì a ristabilire l'ordine e aiutare i cittadini nella ricostruzione del regno.

Dato che si Edolas non c'era più magia, Fairy Tail è diventata una gilda di commercianti e messaggeri. All'inizio non era stato facile, ma con il tempo per i membri della gilda è diventata una cosa normale. Diventando la gilda principale in questi settori. Ma nonostante fosse ritornata la vita normale di tanto in tanto c'erano gilde oscure pronte a intralciare i lavori dei membri.

"Juvia che ti succede? Sembri così preoccupata. Non sarà che ti manca Gray?" chiese Mira alla turchina.
"Chi? A Juvia? Come puoi dire una cosa del genere? Juvia non è affatto preoccupata per Gray." disse Juvia, peccato che la sua espressione diceva altro.
"A me non sembra ma se lo dici te. Però è strano che Gray non sia ancora tornato di solito per incarichi come quelli ci mette tre giorni ed è passata quasi una settimana." disse l'albina.

Gray era solito a stare attaccato a Juvia, era follemente innamorato di lei, ma lei lo rifiutava sempre perché troppo appiccicoso, ma quel giorno sembrava mancarle la presenza di Gray e questo non la faceva stare bene. Anche se non ricambiava i suoi sentimenti, Juvia e Gray erano ottimi amici, spesso andavano in missione insieme ma non erano e non facevano niente di più.

"Mira non è che potresti dire a Juvia dove doveva andare Gray?" chiese Juvia preocupata
"Ecco l'indirizzo del villaggio in cui è andato. Mi raccomando fai attenzione e cerca di riportarlo a casa." dopo aver preso il foglio con l'indirizzo del villaggio, Juvia prese il necessario e si incamminò verso la stazione.

Il viaggio durò circa 4 ore e mezza, Juvia non fece altro che a pensare costantemente al suo compagno ormai amico finché non si addormentó. A mezz'ora dall'arrivo si svegliò e visto che si era fatto tardi decise di alloggiare in un albergo e la mattina seguente andare alla ricerca di Gray.

Dopo aver mangiato qualcosa per riempire lo stomaco andò in hotel in cui dormire. Le ore quella notte sembravano non passare, a Juvia non era mai capitato di doversi preoccupare per Gray. Nonostante sembrasse impacciato con tutti i vestiti che metteva era veramente forte ed era una brava persona. A Juvia piaceva molto questo suo lato ma non glielo avrebbe mai detto.

Juvia provò a farsi un bagno caldo per alleviare le sue preoccupazioni, all'inizio sembrava funzionare ma poi le venne in mente cosa potesse accadere al suo Gray, brutte immagini pervasero la sua mente e cosi delle lacrime iniziarono ad uscire. Finito il bagno si rimise a letto e questa volta riuscì a dormire.

La mattina seguente iniziò chiedendo agli abitanti per poi pagare nei negozi se avessero visto il suo amico corvino, ma nessuno sembrava averlo visto. Le speranze di Juvia iniziarono a spegnersi fino a quando non entró in una pasticceria per acquistare un dolcino per fare colazione.

JUVIA'S POV

Juvia era entrata nella pasticceria per mangiare qualcosa, non mangiava da ieri sera e adesso aveva una gran fame. Juvia era molto preoccupata per Gray ma non era riuscita a trovare nessuna notizia, ma all'improvviso sentì la proprietaria parlare con una sua cliente di qualcosa che attirò l'attenzione di Juvia.

"Hai sentito cos'è successo l'altro ieri al villaggio?"
"No sono stata lontana per qualche giorno, è successo qualcosa di grave?"
"Una gilda oscura ha saccheggiato la dimora del capo villaggio e sembra che un membro di una gilda regolare sia andato a cercarli. Lui stesso era passato qua prima di ritornare a casa, prima di andare seppe dell'attacco alla casa del capo e così andò ma sembra che non sia più tornato."
"Si hanno notizie su di lui?"
"È da 2 giorni che non si hanno notizie sue ma sembra che l'abbiamo fatto fuori." a quelle parole il corpo di Juvia iniziò a tremare. Una semplice gilda non poteva fare fuori Gray così facilmente, Juvia non poteva rimanere senza il suo Gray, glielo diceva sempre che non l'avrebbe lasciata sola e così Juvia si alzò per chiedere informazioni.

GRUVIA ONE- SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora