Il giorno dopo mi svegliai con una tremenda voglia di ritornare nel mio letto bello caldo ,ma dovevo farlo. Scesi e feci colazione con una brioche vuota ,poi in fretta e furia cacciai qualcosa dall'armadio e mi vestii con dei jeans chiari ,una canotta corta con lo stemma di Starbucks e le vans verdi ,tutto dopo essermi lavata . Uscita di casa andai verso la metro e come al solito scesi alla fermata di Termini ,e dopo come sempre proseguii a piedi fino a scuola . Come sempre ero la ritardataria ,dopo che entrai vidi che tutti i banchi erano occupati ,e l'unico libero era accanto al ragazzo cazzone di ieri. Più il tempo passavo ,più mi sentivo osservata ,infatti notai che lui mi stava fissando . Passarono le ore a scuola ,dove durante la lezione di matematica presi 4 nella verifica, no ok ma si può il secondo giorno di scuola far fare una verifica e poi di matematica.Che stronza la professoressa. Appena uscii da scuola per andare in metro ,sentii il mio braccio essere afferrato e trascinato da qualcuno ,io cercavo di dimenarmi per proseguire ,ma ad un certo punto in preda al dolore tirai un pugno in faccia al tizio per poi accorgermi che era lui . Lui mi chiese come mi chiamavo e io risposi "Ellie,perchè vuoi saperlo?"
Lui rispose "Beh,io mi chiamo Lorenzo ma tu mi puoi chiamare anche Jared se vuoi,comunque hai un bellissimo nome Ellie" Io rimasi un po' stranita perchè a nessuno piaceva il mio nome ,ma a lui si evidentemente o era solo un modo per rimorchiarmi ?! Comunque mentre parlava era così dannatamente sexy. "ELLIE ,svegliati non ti starai mica innamorando " dissi tra me e me . Dopo vari contrattempi finalmente arrivai a casa dove pranzai con un trancio di pizza e poi salii e andai verso camera mia ,dove iniziai a pensare e riflettere sull'accaduto,ma poi caddi in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Dreams
FanfictionIntroduzione: Questa storia parla di una ragazza che riuscirà a realizzare il suo sogno ,incontrando i suoi idoli e proprio grazie a loro riuscirà ad affrontare mille difficoltà