Il giorno dopo io e Nic ci svegliammo verso le 7:00 ,e quando andammo in cucina ,con nostra sorpresa trovammo Lorè e Matt che ci avevano preparato la colazione.Dopo aver mangiato , io e Nic andammo di sopra a prepararci,io mi misi degli shorts di jeans chiari e una maglia nera con la scritta 'Jack Daniel's' e infine le Vans nere,Nic invece si mise degli skinny jeans neri ,poi una maglia bianca e sopra una felpa nera aperta e infine anche lei si mise le vans nere.Dopo 10 minuti circa , ci andammo a truccare,io mi misi del mascara e un velo leggero di fondotinta mentre Nic si mise l'eye-liner nero e il mascara,e dopo ci mettemmo a cazzeggiare per un buon quarto d'ora e poi scendendo dalle scale trovammo i ragazzi seduti sul divano che ci aspettavano e appena andammo da loro , Matt disse:"Ao Regà ,quanto ce mettete voi donne a prepararve , mo nel frattempo me so messo a giocà a lol"
Lorè esclamò"Matteo meglio che stai zitta,prima che le signore qui presenti ti spacchino la faccia"
E dopo questo ci avviamo verso un posto a me e a Nic sconosciuto,e dopo 10 minuti de metro ,ci condussero verso un parco abbondonato (?) ma appena entrammo trovammo un sacco di gente vestita come Lorè e Matt con in mando degli skate.Dopo 5 minuti passati a presentarci ad amici dei ragazzi,Matt e Lorè si allontanarono e poco dopo ritornarono con gli skate ,con i quali ci mostrarono dei trick a dir poco stupendi,come loro d'altronde.Poi ci dissero se volevamo provare a skateare ,Nic aiutata un po' da Matt ci riuscì quadi subito,io invece un disastro completo,demoralizzata feci cenno di andar via,ma quando stavo per andare qualcuno mi prese la mano e mi trascinò... indovinate chi era."Lorè che fai,non sono capace meglio che sto seduta"
"Tranquilla,ti insegnerò io,e comunque mi piace la tua impacciatagine"
Così ritornammo lì ,e poi Lorè mi aiutò a trovare il giusto equilibrio , e finalmente riuscii a muovermi con lo skate,tutto merito di quella sottospecie di ragazzo ahaha.Le ore passarono velocemente e verso le 19:30 Matt e Ni decisero di andarsene,lasciando me e Lorenzo sa soli,l'avrei fatta pagare a quei coglioni, provai a parlargli me ero troppo in imbarazzo ,quindi decisi di stare in silenzio fissando le sue scarpe,che devo dire erano veramente belle,dopo 20 minuti passati in un religioso silenzio, Lorenzo si voltò verso di me,mi alzò il mento e poco dopo mi baciò,non era un bacio normale,era così intenso, io non respinsi il bacio,il mio primo bacio,fu veramente una sensazione strana e piacevole.Dopo esserci baciati per ben 10 minuti , mi staccai dalle labbra di Lorenzo , e poco dopo mi misi a piangere e scappai via...
STAI LEGGENDO
Dreams
FanfictionIntroduzione: Questa storia parla di una ragazza che riuscirà a realizzare il suo sogno ,incontrando i suoi idoli e proprio grazie a loro riuscirà ad affrontare mille difficoltà