NUOVI INCONTRI

229 10 0
                                    

Appena tornata a casa mangiai insieme a nic del kebab.Dopo aver finito di cenare ,iniziammo a guardare 'Diario di una Nerd superstar ' e sputtanare i vari personaggi insieme ridendo come delle ebeti.Poco dopo sentii il bisogno di raccontarle cosa era successo ,allora gli raccontai tutto .All'inzio era incredula ,e era anche abbastanza comprensiva ma un po' incerta del nostro 'futuro amore' se così lo vogliamo chiamare.Dopo che lei andò a farsi una doccia ,a me squillò il cellulare e vidi che era un messaggio di Lorenzo presumo: 'Piccola,ti va di conoscere i miei amici ,se per te va bene domani mattina ci possiamo vedere a casa tua o mia come preferisci.Comunque buonanotte sei bellissima piccola.'
Io a quel messaggio arrossii e mi scappò un sorriso da ebete e poi risposi:'Si certo ,a casa mia se ti fa piacere,anche tu conoscerai una persona ,comunque buonanotte Lorè :)'
Dopo poco uscii Nic dalla doccia ,si vestì e poi gli dissi che domani avremmo avuto degli ospiti molto speciali,poi continuammo a parlare e a mangiare e verso le 2:00 del mattino ci addormentammo. Il giorno dopo ci svegliammo presto veramente io mi alzai presto per svegliare la bella troia addormentata . Appena riuscii a farla alzare ,andammo a fare colazione con i soliti Pancakes ,poi mi arrivò un messaggio da Lorè in cui diceva: ' Piccola ,noi tra 10 minuti siamo li, puoi dirci dove abiti ?' Ed io risposi:' certo Lorè, In via Grazioli Lante 9 , a dopo.'
Dopo il messaggio io e Nic scappammo a vestirci e optammo per: io degli skinny jeans neri,lei jeans blu ,io felpa bordeaux con la scritta vans grigie,lei una canotta con due coni gelati color arcobaleno,accompagnata da una felpa verde dell'Abercrombie e Fitch e le vans blu ,poi ci truccammo io con un po' di mascara e l'eyeliner e lei più o meno si mise le stesse cose in viso .Poco dopo che noi finimmo di truccarci sentii suonare il campanello ,aprii e vidi Lorenzo e mi accorsi che dietro di lui c'era qualcuno ,infine li feci accomodare e loro ci portarono delle ciambelle che iniziammo a mangiare subito tutti insieme.Dopo poco Lorenzo ci presentò Matteo ma mi potete chiamare Matt.Lol. Devo dire che era proprio figo,capelli castani che sembravano morbidissimi solamente a guardargli,occhi nocciola tendente un pochino al verde ,un septum e un labret,si veste in modo molto tamblah ,ma lo sappiamo tutti che non è un Tamblah boy.Dopo pochi minuti iniziammo a parlare con loro della nostre passioni mie e di Nic e le loro,poi giocammo un po' a giochini merdosi ,e visto che ci annoiavamo a morte decidemmo di uscire. Loro ci dissero che ci avrebbero portato in un posto molto speciale.Ma prima passamo in un negozio di bombolette spray e di skate .Loro die ci chiesero se sapevamo skateare , io e Nic annuimmo e ci chiesero mostrandoci degli skate se ce ne piaceva qualcuno .Io e Nic gli scegliemmo .Io una con le sfumature dal verde smeraldo all'azzuro fino al blu scuro,mi piaceva un casino anche quello di Nic che era nero con delle scritte bianche e colorate ,e Lorè e Matt da bravi gentleman ci pagarono gli skate.Poi andammo in un negozio di vestiario ,devo dire che mi piacevano fi più gli abiti del reparto maschile che di quelli del femminile.Loré si prese un cappello consigliato da me con la scritta 'HUF' poi degli skinny jeans e delle magliette con dei disegni fighissimi,mentre io aiutavo Lorè a scegliere cosa prendere non vidi più Nic,poi mi accorsi che stava aiutando Matt a scegliere ,era da un pomeriggio che loro stavano insieme secondo me c'è qualcosa tra loro due 😏. Inizia a farsi tardi e io dico a Nic che dobbiamo tornare a casa per cenare,ma Lorè mi ferma e insieme a Matt dicono che potremmo cenare tutti insieme al Mc Donalds , allora io e Nic dopo esserci guardate gli rispondemmo com temporaneamente con un 'Si' deciso ,e a quel punto ci incamminammo verso il Mc ,ma a me venne in mente una cosa e dissi:'Ma il posto segreto e speciale dove dovevate portarci ?!' E Lorè mi rispose così:'Piccola ,vi ruberemo un po' del tuo o meglio del vostro tempo e verrete con noi e promesso stavolta lo vedrete!'

DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora