NOTE 2021: Buon anno nuovo! Spero vi piaccia questo ritorno anche se vi devo avvisare: i capitoli d'ora in poi saranno più brevi ma tranquilli che ne quando li pubblicherò ne pubblicherò 2/3 per volta. Per ora sono 3 capitoli tranquilli, niente Entity ma dal sesto capitolo torneranno i combattimenti veri e propri e tranquilli arriveranno molto presto. Spero non vi dispiaccia e spero vi piaccia il nuovo stile di disegno. Prima o poi anche quelli vecchi saranno rifatti e avranno delle migliorie.
/ / / / / / / / /
Erano passati un pò di giorni da quando avevamo creato gli Ethereal Bloom. Avevamo deciso di rimanere sottoterra ancora per un pò per pensare a un piano e dare agli arboscelli del tempo per crescere così da sfruttare il loro legno come risorsa magica.
In quel periodo ci organizzammo in gruppi di due e ogni gruppo svolgeva vari compiti come allenarsi, studiare la magia o cercare minerali.
Lyon decise di stare con me per tenermi d'occhio. Anna fu con Steve e Mario con Stefano.
Quando un gruppo finiva i propri compiti, aspettava che gli altri finissero per andare tutti insieme a cercare del cibo. Lyon pensava che fosse troppo pericoloso uscire da soli per questo dovevamo restare tutti uniti, fatta a eccezione di Steve e Dentifricio che rimanevano al sicuro nella nuova base.
La prima volta che uscimmo, scoprimmo che la foresta magica era stata completamente distrutta da Entity. C'erano segni di esplosioni ovunque, il terreno era infetto dal Pandemonium e tutti i fiori utili per la creazione dell'Ethereal Bloom erano stati distrutti. Dovemmo viaggiare parecchio prima di riuscire a trovare delle mucche e dei segni di vegetazione. Ampliammo la base per creare uno spazio in cui coltivare e, quando sarebbe cresciuto il grano, saremmo riusciti a portare le mucche con noi creando un piccolo allevamento.L'idea era perfetta, ma finché il grano non era pronto per essere raccolto, gli umani dovettero dimezzare le proprie razioni di cibo per sfamare Dentifricio. Temevo che un giorno sarebbero morti di fame per mantenere in vita quel dinosauro, perciò, approfittando di un momento in cui tutti stavano dormendo, decisi che sarei andato a cercare del cibo per loro.
Mi alzai e senza fare troppo rumore andai a prendere il mio arco e delle frecce. Per sbaglio, nel prendere la faretra con le frecce, feci cadere la spada di Stefano facendo rumore.
Dentifricio, sdraiato nella sua "cuccia," alzò immediatamente la testa per vedere cosa stava succedendo. «Calmo, calmo, sono io!» Sussurrai velocemente notando che stava per spalancare le fauci per emettere il suo grido. Dentifricio abbassò la guardia ed io mi voltai immediatamente verso gli altri per vedere se qualcuno si era svegliato. Tirai un sospiro di sollievo quando vidi che Dentifricio era l'unico sveglio e rimisi a posto la spada di Stefano. «Sto andando a cercare del cibo per i tuoi amici. Fa il bravo e non dire niente, ok?» Dentifricio mi osservò con i suoi grandi occhi stanchi, fece un piccolo verso per dire "va bene" e riabbassò la testa per tornare a dormire.
C'è mancato poco... Pensai. Assicuratomi che non ci fosse nessuno, uscii velocemente ed andai ad esplorare in giro. Decisi di correre per non perdere troppo tempo e per mantenere la mia mente occupata.
Dopo ore interminabili di corsa, raggiunsi la zona con le mucche rimanendo spiazzato da ciò che vidi. Il Pandemonium, che prima non era ancora arrivato in quella zona, aveva raggiunto quel piccolo posto ancora sano. Fortunatamente le mucche stavano ancora bene, ma a parte loro non c'era più niente se non qualche filo d'erba.
«Santo Notch...» Esclamai. Ero venuto per cercare altri semi o della frutta, non pensavo che il Pandemonium sarebbe arrivato così in fretta! Sapevo che dovevo salvare quelle mucche a tutti i costi e per farlo cercai di elaborare un piano.
STAI LEGGENDO
FailCraft il viaggiatore del tempo (Fan Fiction)
FanfictionSono passati anni da quando Lyon e i suoi amici sono stati sconfitti da Entity 303. I mob di una volta non esistevano più, erano stati spazzati via da un'enorme esplosione. Solo uno scheletro sopravvisse, e quello scheletro, aveva un'importante miss...