FailCraft il viaggiatore del tempo: Parte 2

146 6 17
                                    

Null scomparve ed Entity rimase fermo. Stava tremando... Tremando dalla rabbia. Tutti avevano visto l'accaduto. Lyon, Stefano, Herobrine... Tutti. Con tutta la rabbia e la forza che aveva in corpo, Entity iniziò a mostrare la sua potenza. Il cielo si oscurò, il terreno incominciò a tremare e da esso spuntarono dei giganteschi tentacoli. Si aprì una voragine dal nulla dalla quale uscirono dei demoni. Alcuni di loro erano stati uccisi tempo fa come: Cha'garoth, Anu, Tiranno 303, il drago mangiatore di anime e molti altri. Entity stava levitando in cielo e i suoi occhi rossi stavano diventando sempre più accecanti. Anche se al momento Entity non stava combattendo, la situazione era letteralmente infernale. Anche se Steve ed Herobrine erano morti, i tentacoli riuscirono ad afferrare i loro spiriti. Dentifricio si scontrò con Tiranno 303 e stava avendo la peggio mentre Lyon, Stefano, Mario ed Anna provarono ad andare da Steve ed Herobrine per liberarli, ma con tutti quei demoni andare da loro era impossibile. Mentre Lyon era impegnato a combattere contro i demoni e a spiegare cosa stava accadendo ad alta voce, Anu comparve dietro di lui. Lyon non se ne accorse ed estrassi la mia spada dato che Anu poteva respingere le mie frecce e spinsi via Lyon prima che Anu potesse colpirlo.

Lyon mi guardò inarcando un sopracciglio. «Sto dalla tua parte, puoi fidarti di me.» Dissi mentre Anu era stordito. «Dentifricio è in difficoltà, non resisterà ancora a lungo. Ti copro le spalle!» Per quanto fosse diffidente, non c'era tempo per pensare e andò da Dentifricio. Avevamo poche possibilità di sopravvivere e se Entity riusciva a sprigionare il suo potere prima che noi potessimo scappare, sapevo già che i suoi primi obbiettivi saremmo stati io ed Herobrine per ciò che avevamo fatto nella scorsa linea temporale. E come se non bastasse, il terreno tremò di nuovo e si crearono dei crateri da dove incominciò ad uscire della lava.

Mario respinse un demone e si girò a guardare la montagna. «Anna, torna alla base e prendi più oggetti possibili. Temo che il vulcano possa eruttare da un momento all'altro. Non scordare i pezzi della macchina del tempo!» Esclamò.

«Mario sei...?»

«Si vai! Stefano tu coprile le spalle. Io starò bene, ora andate!» Stefano e Anna iniziarono a correre alla base mentre Mario cercò di distrarre più demoni possibili da loro. Tra i demoni che attirò a sé, c'era Baba Yaga, un avversario veramente tosto rispetto agli altri. Steve voleva aiutarlo, ma nè lui nè Herobrine potevano usare i loro poteri mentre erano bloccati dai tentacoli. Avevamo bisogno di un piano, ma nella situazione in cui eravamo non potevamo fare molto. Anche la situazione con Dentifricio e Tiranno 303 non era delle migliori. A quanto pare, Entity aveva fatto una piccola modifica al suo Tiranno. La punta della sua coda aveva dei giganteschi aculei. Ogni volta che Dentifricio faceva un passo falso, veniva colpito e lo stesso valeva per me e Lyon se ci avvicinavamo troppo. Dentifricio cercò di resistere il più a lungo possibile, ma venne colpito sulle zampe. Emise un grido di dolore e cadde a terra. Tiranno 303 stava per dargli un morso sul collo che gli sarebbe stato fatale ma approfittando della sua distrazione, Lyon colpì Tiranno 303 sulla schiena facendolo cadere a terra morto.

«Bene, adesso dobbiamo andare da Mario ed aiutarlo».

«Ma Dentifricio? Non possiamo lasciarlo qui!» Esclamò preoccupato per il suo amico.

«Tiranno 303 è morto, per ora non dovrebbero esserci problemi. I demoni che ci sono vogliono noi, non lui. Per rimanere in vita dovrà solo far finta di essere morto. Se andiamo da Mario e liberiamo Steve ed Herobrine, ci porteranno via di qui. Sbrighiamoci, se non agiamo in fretta saremmo costretti a scappare lasciando loro e Dentifricio qui!»

Lyon guardò Dentrificio con gli occhi lucidi. Si inginocchiò accanto a lui e gli accarezzò il muso. «Va bene... Dentifricio, tu ce la fai a resistere ancora un pò?» Dentifricio annuì con la testa ed io e Lyon andammo da Mario. Anche Stefano ed Anna stavano tornando.

FailCraft il viaggiatore del tempo (Fan Fiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora