Ciao ragazzi! Finalmente ho il piacere di annunciarvi che la fanfiction sulla Failcraft tornerà.
Mi dispiace averci messo così tanto, lo so, sicuramente sarete arrabbiati con me.
Come già saprete, avevo già scritto il terzo capitolo. In realtà avevo fatto pure il quarto (il quale doveva essere anche l'ultimo capitolo) ma non mi convinceva e non avevo ancora fatto i disegni per vari motivi. Decisi di aspettare prima di pubblicare il terzo capitolo perché volevo che il quarto uscisse poco dopo il terzo, ma il computer decise di cancellarmi i file. Non tutti i file del computer come mi era già capitato in precedenza (per fortuna) ma solo i file di textedit, l'applicazione che usavo al tempo. (Il computer che uso ora è lo stesso ma ho cambiato applicazione, quindi SPERO di non avere più questo problema)
Per farla breve, per quanto avessi annunciato l'arrivo del terzo capitolo, mi demoralizzai e non riscrissi nulla. Passò un pò di tempo, una parte di me voleva ricontinuare la fanfiction ma avevo l'ansia di come l'avreste presa dopo che era passato così tanto tempo. E questo pensiero mi fermò fino ad ora.
Ciò che mi convinse a farmi coraggio e a riprendere a scrivere fu il significato che questa storia ha per me. Certo è incredibilmente sgrammaticata essendo il mio primo tentativo, ma è ciò che mi fece capire che mi piace tantissimo scrivere ed inventare storie. Infatti, per quanto non scrivessi nulla qui su wattpad, al di fuori del sito ho scritto e continuo a scrivere parecchio.
Lessi anche qualche commento sotto l'ultimo capitolo e vidi che anche voi volevate il continuo ed eccomi qui!
Non riscriverò il terzo e il quarto capitolo che avevo scritto tempo fa. Il terzo capitolo era carino ma era una battaglia random e il quarto non era per niente bello. Quindi, visto che nel frattempo la Failcraft 1 è finita, dovrò rivedere tutta la failcraft (o almeno dal punto in cui Lyon, Stefano, Mario ed Anna partono per creare l'Ethereal Bloom) per prendere spunto dalla timeline/storia principale e creare dei nuovi capitoli che saranno più di due stavolta.
Se qualcuno sta ancora seguendo questa fanfiction e vuole aiutarmi nel velocizzare l'arrivo dei prossimi capitoli, potreste dirmi le cose importanti che accadono nella failcraft dopo quel momento? (se vi ricordate qualcosa) Ricordo perfettamente il viaggio nel passato e qualcos'altro, ma non ricordo benissimo essendo passato molto tempo e non avendo seguito fino alla fine la Failcraft per la monotonia che (secondo me) stava iniziando ad avere dopo un certo punto.
PS. Come potrete notare sono anche (leggermente) migliorato nel disegno e ho fatto qualche modifica allo scheletro protagonista. (Che non ha mai avuto un nome essendo uno scheletro, anche se Herobrine poteva dargliene uno. Pensavo Amin che significa veritiero/fedele oppure Elden che significa protettore).
Ho modificato la parte del bacino perché non aveva senso che ce lo avesse in quel modo (non so neanche come poteva camminare con la vecchia versione)e gli occhi. Quest'ultimi non li ho modificati per un motivo particolare. Non mi convincevano più i colori che avevo usato un tempo.
Spero la nuova versione vi piaccia e che potranno piacervi i futuri capitoli se vi interesseranno.
SpiritWolf
PS. il maschile grazie =-3
Aggiornamento 25 dicembre 2020:
Capitol* in arrivo tra il 31 dicembre e l'1 gennaio.
STAI LEGGENDO
FailCraft il viaggiatore del tempo (Fan Fiction)
FanfictionSono passati anni da quando Lyon e i suoi amici sono stati sconfitti da Entity 303. I mob di una volta non esistevano più, erano stati spazzati via da un'enorme esplosione. Solo uno scheletro sopravvisse, e quello scheletro, aveva un'importante miss...