Arriva la Domenica. Per Kaito significa dormire tutto il giorno mentre per Conan è un giorno per passarla tra i libri peccato che i suoi amici sempre debbano costringerlo ad uscire, e cosi il bimbo è costretto a seguirli per andare a giocare calcio, uno sport che non gli dispiace.
La madre di Kaito tornata per accudire suo figlio, lo va a svegliare verso l'ora di pranzo.
Lui proprio come un pupetto dopo essersi stropicciato gli occhi mostrando la sua dolcezza assoluta, si mette a mangiare.
« Allora hai risolto con il tuo amico? » Domanda la madre curiosa.Kaito annuisce con i bastoncini di carne in bocca. « È stato carino, ha creato qualcosa che mi ha avvicinato alla curiosità e lui era cosi timido, mi ha aperto il suo cuore usando un foglio.» afferma lui un po' a gote rosse perché quel gesto gli è rimasto impresso nel cuore.
« Meno male. È un male vederti triste, se quel bambino è riuscito a farti stare così significa che è speciale, trattalo bene, i più speciali sono i più rari.» Esprime la donna tagliando del pane.
« Lo so, ti rammento che ho diciassette anni. » Afferma sicuro per orgoglio.
« Andiamo, non prendertela se ora sei il mio bel puppetto.» esprime lei tutta entusiasta.
« Me la prendo invece! Non so il perché sono tornato bimbo, non capisco... » infatti Kaito non ricorda nulla ed ogni volta che ci pensa gli assale un forte emicrania.
« Non saprei magari una strega ti ha fatto un incantesimo? » Ci scherza su lei.
« Non esiste la magia! » Ne è sicuro, non sa di Akako e nemmeno la pensa.
« E allora come?» Domanda la donna sempre scherzandoci anche se lei è preoccupata perché non vorrebbe che suo figlio sia finito sotto altre minacce.
« Conan ha parlato di un medicinale APTX, forse se riesco ad avere la stessa pillola qualcuno potrebbe crearmi un antidoto. »
« Potrebbe, ma chissà chi l'ha creata, e perché.Sei sicuro di non esserti immischiato in faccende oltre Pandora?»
Lui sa bene di avere una minaccia che è data dagli uomini che hanno ucciso suo padre per avere Pandora, una pietra che secondo una leggenda è in grado di dare l'immortalità.« Non mi immischierei mai e poi mai in affari che non riguardano la mia rivendicazione! Eppure ci sono finito e non so come.
Ricordo solo che avevo terminato il furto, controllato la pietra e poi basta, c'e stato il risveglio. »La madre esprime. « Forse se tu ricordassi che cosa accadde magari potresti avere indizi per tornare adulto.«
Pure Kaito lo crede. « Il problema è... cosa accade in quella notte gelida? «
La donna Non può saperlo nemmeno se facesse ricerche. « Era in un terrazzo, le camere di sicurezza mancavano. Comunque ho coperto la tua sparizione, ho inventato che sei andato per un anno in una scuola per prestigiatori, Aoko ci ha creduto, quella ragazza è cosi facile prenderla in giro. «
Kaito un po' ci sorride perché non vuole preoccupare chi crede di amare. « Già anche perché non posso dirgli la verità, a malapena reggo il segreto con Kid e lei lo odia...«
La donna sospira. « Credo che farò Kid per un po', sono brava a rubare, del resto sono phantom Lady.» esprime la signora con orgoglio.
« No mamma, non ti spacci per me! E se pensano che mi abbiano ucciso? Finiremo nei guai di nuovo!» esclama con ordine.
« Però magari ti aiuta. » Insiste la donna un po' stupita di come il figlio le ricordi suo marito.
« Di questo non preoccuparti, ho Conan, lui sta cercando sicuro un modo per aiutarmi » - per non dire tornare adulto, gia, vorrei un po' vederlo un uomo quel marmocchio per capire perche io sento questi sentimenti per lui... -
STAI LEGGENDO
[ KAISHIN] DAL RICORDO ALL'AMORE. ( KaitoXShinichi)
FanfictionSe KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe? ★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. ★★