vendetta e sottomissione.

212 16 3
                                    

Vendetta e sottomissione

Ai, da Ran viene a scoprire, in mattinata, che Conan si è trasferito da Kaito, specialmente nella casa di Kaito.

I suoi dubbi sempre più aumentano, tant'è che decide di fare delle ricerche con il suo computer per leggere le date effettive della scomparsa di Kuroba, e se effettivamente si trovasse in un'altra scuola proprio come ha detto la madre di quest'ultimo.

Invia l'email con la richiesta di parlare a Kaito Kuroba presso la scuola citata dalla madre di Kaito.
In poche ore riceve una risposta negativa che conferma che Kaito Kuroba mai è stato iscritto nel loro istituto.

A questo punto Ai allarga un sorriso per poi contare le capsule.
- Adesso ho capito, Conan mi ha rubato il doppio per usarle su Kaito... 
Ma certo! Sono identici, e magari... -
Inizia a fare anche delle ricerche su Kid che pare essere sparito dopo l'ultimo furto.
- Non ci sono testimonianze, ma da quel momento in poi Kid è sparito, e guarda caso Kaito il piccolo, è stato trovato... 
Probabilmente: Kaito Kuroba, il piccolo Kaito, e Kid, sono la stessa persona! 
Conan quindi starebbe aiutando un ladro? 
Ora che ci penso Kid è famoso per i suoi travestimenti, non è che quei due hanno inscenato la falsa dell'amica che sta con Conan? 
In effetti Kaito e Conan sembrano gatto e topo, ma se fosse un loro modo per depistarmi?
Devo scoprire la verità! Mi rifiuto di essere scaricata per un uomo! Per di più che ha a che fare con le mie ricerche. - 

Prepara il suo zaino, va a fare colazione, e si dirige a scuola vedendo Conan e Kaito che parlano tra di loro, tutti e due con le mani dietro la schiena sembrando perfetti fratelli. 

« Oggi Goro è stato invitato in una villa per risolvere un caso di un omicidio a porte chiuse.» Esprime Kaito mettendo via gli auricolari.

« Ma dai, sai che figura se non risolvesse nulla, e quindi come ci entriamo? » Domanda muovendo le pupille azzurre verso il mago.

« Beh, ho chiesto ora a mia madre. »

Il moro sospira. « È grazie a lei che t'infiltri ovunque? »

Kaito scuote la testa. « Colpa di questa statura da nano. L'unica cosa che mi consola è di essere di qualche centimetro più alto di te. »

Il bimbo lo guarda male. « Vuoi piantarla di sfidarmi?! Sappi che io ti supererò in altezza! Forse ora crescerai, ma poi ti arresterai mentre io crescerò! »

Kaito ci riflette un attimo mettendo un dito sulle labbra. - In effetti Shinichi da quel che ricordo è leggermente più alto di me. - « Ma zitto, io sono alto! »
Conan fa una smorfia alla provocazione, anche se poi sente che qualcuno li fissa male con un aura quasi infuocata.
Si volta per vedere chi è, e trova Ai che li separa prendendo Conan. « Ehi Conan, piuttosto che stare con lui, perché non parliamo un attimo? »

Kaito socchiude gli occhi per poi restare a Poker-face. - Mmh, ma come si permette a trattarmi così? - 

Conan rabbrividisce. Da sempre Ai è spietata quando si arrabbia. Non di è scordato nemmeno il pepe avuto nei pantaloni che Ai gli aveva messo dopo averla vista accidentalmente nuda entrando nel bagno delle ragazze. « A-Ai? Che? »

La ragazza come risposta gli pesta il piede, e lo trascina via. « Muoviti, dobbiamo parlare. »

Lo prende per le orecchie e lo tira. « Ahi, ma che ti prende?! Hai le tue cose? »

Kaito si ferma mettendosi le mani in tasca, anche se poi vede Ayumi che lo aluta. « Hei, Kaito, andiamo insieme in classe? »
Il bimbo annuisce, prendendo il suo falso mp3 impostandolo su un nome. « ma si certo. » E cammina con lei tranquillo.

[ KAISHIN] DAL RICORDO ALL'AMORE. ( KaitoXShinichi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora