Capitolo 17-Shock! una ragazza per Conan

193 15 5
                                    

Conan e Kaito tornano in Giappone ignari che Ai Haibara ha un diavolo per capello sia per come è stata derubata di antidoti in via di esperimento, sia per come sia sparito Conan e sopratutto che abbia uno strano attaccamento per Kaito.

Quando Conan giunge a casa Goro avvisa a lui che Ai lo sta cercando e quindi il bimbo sospira pensando che voglia fargli il terzo grado su dove sia stato. « Ok, ora vado da lei. »
Raggiunge l'abitazione di Agasa però Ai non va da lui di fretta: lei rimane impassibile, fredda, intoccabile, composta a leggere il suo giornalino e questo a Conan crea tanti brividi perché sa, e conosce la sadicità della bambina. 
Si avvicina giusto un po' con una gocciolina di sudore tra i capelli. « Ciao, Ai, come stai? »dxxxx

La bimba rimane ad occhi chiusi proferendo. « Non hai nulla da dirmi? » Si aspetta la sincerità e Conan non potrebbe, nemmeno se volesse dirglielo perchè metterebbe nei casini Kaito.
« Non so di che parli... sono stato solo a casa di un amico, cosa dovrei raccontarti? »

Ai chiude la rivista con un suono secco e Conan indietreggia un attimo. « Ghh... » - Sono Morto, come la spunto ora?! - 

Ai intanto esclama. « Degli antidoti, cosa pensi che siano giochi,eh?! » Domanda stavolta a tono più alto da rimprovero.

« M-ma lo sai per le emergenze. » S'inventa di colpo, sta praticamente sudando sette camicie.

« Presumo che non le hai usate, quindi restituiscimele. »
Conan sempre più si allarma. - R-Restituirle, e come faccio in totale sono sei che ne ho usate. - « L-Le ho usate. »

Ai sbarra gli occhi. « Perchè? Non hai visto Ran! »

Conan arrossisce e se ripensa ai motivi anche fantastica un attimo quei momenti così intimi con Kaito ma sopratutto gli sfiori, ciò gli manda in papà il cervello. - Ah, e sarà un maschio ma che sex-appeal, e poi quegli occhi, mi divoravano l'anima. 
Mmh, devo rivederlo mi manca- « Ecco le ho perse. »

Ai si alza di scatto. « Come le hai perse!? Mi prendi in giro, senti Conan o mi dai quelle capsule o io la smetto di cercare un antidoto! 
Io ti do fiducia ma odio i ladri, va bene?! »

Conan si tocca un attimo la guancia arrossendo solo che Ai nota un anello d'argento e senza pensarci gli prende la mano. «E questo cosa è?! Ti sei fidanzato con Ran? »

Conan scuote la testa arrossendo. - Che cavolo gli dico ora!? Aiuto!! Io non so mentirle. - « M-Ma figurati, non sono folle. »

Ai chiede. « Questo è un anello di fidanzamento, anche costoso direi, perché lo hai al dito? »

Conan non risponde, si vergogna tantissimo. - Qualcuno mi aiuti... per favore!! -

il campanello suona, Agasa apre la porta e si mostra una bella bambina con i capelli castano chiaro ed occhi azurrini. « È qui Conan? » chiede a tono da bambina.

« E tu chi sei? » Chiede Agasa.

La bimba sorride. « Piace mi chiamo Hime Kuroy, piacere. » poi entra e vede Conan quindi corre da lui e urla. « Tesoruccio mio!! »
Conan non fa in tempo che già è a terra per come lei gli sia saltata addosso e lo abbracci. « Ah, mi sei mancato tanto, amore. »

Conan la guarda domandando. «Ma-ma si può sapere chi sei? »

La bimba rimane con un sorriso sbarazzino. « Ma non riconosci più la tua principessa? » poi gli bisbiglia al orecchio a tono normale. « mio piccolo detective. »

Conan rabbrividisce che Kaito si sia travestito l'ha capito ma che sia così diverso di carattere non avrebbe mai pensato.
Ai rimane con un tic all' occhio, ed è già furibonda. - Chi è questa smorfiosa che assale il mio amore segreto, non la sopporto. -

[ KAISHIN] DAL RICORDO ALL'AMORE. ( KaitoXShinichi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora