Attrazione mentale.
In casa Ran dice a suo padre in serata.« Papà, io faccio il bagno »
Conan guarda Ran, si sente un traditore, ha mille colpe e non scorda quel bacio avuto da Kaito. Si chiede come abbia fatto a giocarlo così.
Ran si volta e prende per mano Conan.«Su forza ora si fa il bagnetto.»Conan non parla, non dice più nulla è intanto Ran prepara l'acqua, per poi spogliarsi ed entrare in vasca, a quel punto Conan si spoglia e si volta. Ha sempre fatto cosi, non ha mai voluto vedere il corpo nudo di Ran per rispetto.
Si tuffa dentro l'acqua e Ran lo insapona, anche se nota che lui ha qualcosa che non va.« Hai litigato con qualcuno?» Domanda curiosa mentre gli lava i capelli.« Ran, tu hai mai pensato a Shinichi come uno che possa tradirti?»
Ran rimane estraniata dalla domanda ma ci riflette, del resto lei é semplice.« Sai é una delle mie paure che lui incontri una e se ne innamori, magari una detective, io non ho nulla di speciale, ma voglio credere che siamo legati dal destino.»
Conan chiede.« E se lui s'impuntasse su un ladro?»
Ran se la ride «Dai Shinichi non può amare una criminale.»
Conan pero afferma.«ma non lo é...» lo difende perché ha compreso da sempre che Kaito è Kid per un suo torna conto personale, ma sa che lui mai ucciderebbe qualcuno.
« Stavolta forse ti sbagli, Shinichi è un ragazzo che cerca il brivido non pensi?» e lo sa che Kaito glielo trasmette, ha ancor impressi gli occhi gelidi, la voce arrogante e presuntuosa che crea a lui rabbia e desiderio.
« Non ti capisco perché parli di Shinichi? >>
Conan si morde le labbra, cosa stava cercando di fare di dirgli tutto?.« tanto per parlare...»Ran chiede, sciacquando la testa del piccolo.« Vorrei capire cosa hai, lo sai che puoi parlarmene.»
Conan dopo che l'acqua smette di colare dalla testa guarda Ran.« Ok, allora io ho un debole per una persona pero mi piace anche un altra persona e non so cosa fare...»
Ran chiede.« Oh, sei indeciso tra Ayumi e Ai? Eh certo, sono molto carine.»
Conan rimane senza parole, nemmeno ha pensato a loro, ma se lei pensa a loro gli va bene.« Beh, che mi consigli?»
Ran opziona.« Frequentale, sei piccolo, alla tua età è normale non sapersi decidere, quando crescerai capirai chi hai nel cuore, per ora non pensarci.»
Il discorso andrebbe bene a un bimbo non a lui. - inutile Ran mi vede uno di sette anni, però ha ragione, dovrei frequentare tutti e due. Ran la frequento come bambino, non come ragazzo, mentre Kaito non ho mai provato a uscirci come ragazzo, forse posso provare... - sorride lievemente.« Grazie Ran, ora so cosa fare.»
Termina di lavarsi, poi si veste e guarda Aoko che è andata a chiedere al Detective notizie di Kaito e Conan decide di sfruttare l'occasione. « Signorina, posso farle una domanda di curiosità?»La ragazza non avrebbe mai detto di no a un musino così dolce.« Certo, dimmi.»
Conan chiede curiosa.« Lei conosce Kaitou-Kid? »
Aoko annuice.« Certo, e non aspetto altro di scoprire chi è.
Si burla di mio padre, lo porta allo stress, pensa che papà si è scordato persino del mio compleanno, tranne Kaito, lui a suo modo mi ha resa sempre felice.»Conan domanda .« Cosa le faceva?» e un po' ai sta innervosendo ma non lo mostra.
« Lui per motivi che non so è arrivato tardi al mio compleanno, mi aveva promesso che avrei avuto uno spettacolo unico.
Prima della mezzanotte, lui mi ha chiamata, gli dicevo in lacrime che è un bugiardo, ma poi mi ha detto di affacciarmi alla finestra e mi ha lasciata senza parole, c'erano i fuochi d'artificio e il mio nome sul grattacelo difronte alla finestra, era uno spettacolo, mi aspettavo che mi dicesse un " mi piaci" ma mi ha detto solo " buon compleanno Aoko" »
STAI LEGGENDO
[ KAISHIN] DAL RICORDO ALL'AMORE. ( KaitoXShinichi)
FanfictionSe KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe? ★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. ★★