Piccole sorprese

13 2 0
                                    

<che domande fai , Jenny! , sei la mia migliore amica , sai benissimo cosa sei per me!> mi disse lei , stranita dalla mia domanda .
<si ma , perché sono così importante per te ? Perché sono io la tua migliore amica ? Perché nonostante i nostri stili di vita totalmente opposti tu mi stai accanto?> dissi io , con gli occhi lucidi.
<Jenny , tu mi completi , magari siamo molto diverse , ma è proprio questo che ci unisce , tu mi fai sentire me stessa , ricordi? Noi abbiamo il nostro piccolo mondo> mi disse sorridendo , anche lei con gli occhi lucidi . Non credevo di essere così tanto per Christy , mi sentivo alle stelle , come se nel nostro piccolo mondo fosse comparso l'arcobaleno dopo una lunga giornata piovosa .
<Ah e comunque Josh lo tiene piccolo! Hahaha> mi disse lei sdrammatizzando la situazione . Risi con lei.
<Ehi , ti va di dormire a casa mia sta sera ? Domani è domenica e non abbiamo scuola , dai Christy , come i vecchi tempi , guardando Netflix e mangiando pizza> le dissi entusiasta.
<Come posso dire di no alla pizza e a Netflix???, E comunque questa festa è davvero noiosa preferisco andarmene> mi disse . Decisi subito di chiamare mia madre e ordinarci due pizze con le patatine. Mia madre non tardò ad arrivare .
<Ehm , senti Jenny , potresti prestarmi qualcosa da mettere ? Mia madre non è potuta venire a portarmi i panni , lo sai com'è la situazione a casa mia> mi disse lei angosciata .
<Certo! Prendi quello che vuoi , non hai bisogno di chiedere lo sai !!> le dissi io , cercando di tranquillizzarla un po'. 
Mentre si spogliava , notai la piccola voglia a forma di stella che aveva sotto la spalla , notai quant'era liscia e limpida la sua pelle , quella carnagione perfetta , i suoi capelli erano di un riccio perfetto , lei era perfetta.
Guardammo un film horror , io e Christy andavamo pazze per gli horror.
<ehi , Jenny , senti ma , hai mai pensato di far parte della comunità LGBT ?> disse curiosamente Christy . Non mi aspettavo quella domanda , sinceramente fino ad allora non ci avevo mai pensato , non mi era mai piaciuto nessuno e quindi non avevo motivo per pensarci .
< Sai , non saprei , credo di no , in fondo non mi è mai piaciuto nessuno e non ho mai avuto una relazione quindi non ti so dire,tu invece?> le dissi.
<Credo di essere bisessuale , sai , credo che mi piacciano sia le ragazze che i ragazzi> mi disse lei con aria quasi sicura. Non mi aspettavo quella risposta , non lo avevo mai notato , mi sembrava strano.
<Wow, che figata , come hai fatto a rendertene conto?> le dissi , curiosa di saperlo.
<beh , sai , non saprei dirti , c'è questa ragazza che conosco da tanto tempo , che mi fa venire le farfalle nello stomaco , è davvero bella , ma lei non se ne rende conto, e credo di provare qualcosa per lei , ma ho davvero molta paura di dirle quello che provo , ho paura di rovinare la nostra amicizia , cosa mi consigli?> mi disse lei , tenendomi la mano stretta e guardandomi intensamente negli occhi. Non sapevo cosa rispondere , chi era questa ragazza? La conoscevo? Da quanto tempo le piaceva? Perché non me lo aveva mai detto? Aveva paura di farlo? Avevo così tante domande che mi frullavano in testa.
<Prova a farglielo capire , senza dirglielo e vedere come reagisce , se rimane , significa che la cosa è reciproca!> le dissi , volevo vederla felice , e se quella ragazza la rendeva felice , allora sarei stata felice insieme a lei.
<Credo che seguirò il tuo consiglio> mi disse Christy quasi sussurrando , guardandomi intensamente negli occhi , vidi il suo viso avvicinarsi al mio , le sue labbra iniziarono a sfiorare le mie , erano così morbide , così dolci , con un sapore unico , i nostri visi si impallidirono , non la respinsi. Continuammo un minuto e mezzo , e quel minuto e mezzo fu così lungo e dannatamente intenso. Non riuscivo a ragionare lucidamente , le sue mani sfilarono le mie e si appoggiarono sulla mia spalla e nel mentre , le nostre lingue si completavano perfettamente .
<Christy...> dissi imbarazzata e completamente incredula a ciò che era appena accaduto.
<Sai Jenny , volevo dirtelo da un po' , ma avevo così tanta paura , non so cosa dirti , hai detto di dimostrare alla ragazza , che mi piace , senza dirglielo e che se avesse continuato , la cosa sarebbe stata reciproca...
Tu non ti sei fermata Jenny> mi disse fissandomi negli occhi con un lieve sorriso.
<Ho bisogno di una boccata d'aria dissi , scendo a farmi due passi , mi dai una sigaretta?> le dissi cercando più che potevo di cambiare discorso.
<certo sono lì, nella borsa> mi disse Christy quasi con aria sconfitta. Presi le sigarette , le cuffie Bluetooth , misi le scarpe e scesi sotto casa. Non riuscivo ancora credere a quello ch'era successo , Christy che si dichiara a me!
Forse ero anche io , bisessuale o forse lesbica , tutto sommato Christy è sempre stata una bella ragazza e ho sempre avuto qualche mezza gelosia se qualche tipo le se avvicinava , ma credevo fosse semplice affetto. La sigaretta era quasi finita , tornai a casa . Christy , già dormiva , beh dopo la serata di oggi . Mi sdraiai accanto a lei , mi abbracciò , era così calda , decisi di lasciarglielo fare.

Lotterò per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora