<Buongiorno> disse Christy sbadigliando.
<Buongiorno> le dissi sorridendo.
Ci eravamo addormentate abbracciate . Non sapevo che mi avrebbe resa così felice , come potevo essere così stupida e non capire
quanto intensamente lei mi sia sempre piaciuta. Ci alzammo per fare la colazione , era domenica ,mia madre aveva lasciato un bigliettino sul frigorifero : Jenny , oggi non ci sarò fino alle 9 di sta sera , mi raccomando
non creare casini , vi ho lasciato del sugo in frigo ed un po' di carne con dei soldi sul tavolo se volete comprarvi qualcosa da magiare sta sera , mi raccomando , buona giornata. Non sapevo se essere felice perché mia madre non c'era e quindi io e Christy potevamo quello che volevamo, o avere paura di affrontare l'argomento di ieri sera .
<Christy , mia madre non ci sarà tutto il giorno , ci siamo solo io e te> dissi .
<Grande!! Allora che ne dici di farci un po'??> mi disse euforica.
Beh , non era male come idea , non mi facevo da tanto e ci stava staccarsi un po' da tutto e non pensare.
<Ci sto!> risposi.
La mattinata passò tra risatine e divertimento .
<Io lavo i piatti e tu spazzi?> mi disse Christy . È sempre stata una ragazza abbastanza ordinata, odiava il disordine e io odiavo la sua ossessione per l'ordine!
<Si , basta che non mi rompi qualche bicchiere di vetro , come la scorsa volta ! Mia madre mi uccide!> dissi.
<Ehi , Jenny , ieri è stato bello sai> disse lavando i piatti.
< si lo credo anche io , è stato bello> risposi . Lo pensavo veramente . Beh dovevo ancora realizzare il tutto , capire se effettivamente la cosa aveva senso. In fin dei conti , Christy mi era sempre piaciuta , credo , semplicemente mi serviva una spinta in più per potermene rendere pienamente conto . Non era solo amicizia , era un sentimento troppo forte.
Mi sono sempre chiesta cosa fosse realmente l'amore , non mi ero mai innamorata prima , e non sapevo nemmeno se lo ero in quel momento .
Christy , mi prese per mano , si avvicinò a me , mi prese per i fianchi , e iniziò a baciarmi lentamente e intensamente .Era così calda , così morbida. Mi piacevano le sue labbra , mi piaceva lei. Mi sembrava tutto così chiaro , come ho potuto avere gli occhi chiusi per tutto questo tempo ? Gli anni passavano , e il mio amore si rafforzava sempre di più e io non me n'ero mai resa conto. Continuammo a baciarci e lentamente , sbattendo ovunque , ci spostammo in camera mia , lei si mise sopra di me e continuò a baciarmi con ancora più intensità , le mie emozioni non capivamo più niente , il mio cuore batteva come non mai , non riuscivo più a pensare , il mio cuore comandava la mia testa , le mie mani cercavano le sue , il mio corpo sentiva il bisogno del suo , i nostri cuori si sciolsero insieme . E continuammo a giocare con i nostri corpi fino a che le nostre labbra di stancarono , ci sdraiammo . Tutto questo cambierà qualcosa? Speravo che quel momento non sarebbe mai finito. Ho sempre avuto paura di perderla quando invece è sempre stata lei ad aver paura di perdere me. Mi sentivo qualcosa per qualcuno , qualcosa di vero. Non mi sono mai chiesta cos'era davvero amare , non ci avevo mai pensato , ora , più che mai, avevo bisogno di scoprirlo.
STAI LEGGENDO
Lotterò per te
Chick-LitUna storia d'amore contorta forte e sofferente. Jenny e Christy sono due migliori amiche che lottano insieme per un amore che per loro sembrava quasi inesistente. Questo libro , spiega quanto l'amore possa essere raffigurato come un veleno dolce...