Capitolo 6: Cena Fuori

970 56 86
                                    

C/g= colore gonna

C/cm= colore camicia

P/s= pettinatura a scelta (coda, treccia, sciolti, ecc..)

T/n's pov

Successivamente andai a dormire, non avevo voglia di seguire il programma che avevo fatto rimanendo sveglia tutta la notte, inoltre avendo scoperto che Tasha stava complottando contro di me avevo deciso che la scelta migliore sarebbe stata riposarci su e il giorno dopo ragionare meglio.

Il giorno dopo mi svegliai e scesi per fare colazione, poi vidi Eren che chiacchierava tranquillo con la mia ormai peggior nemica/rivale.

La mattinata peró tutto sommato passó tranquilla, senza molti problemi, infatti sono stati per tutto il tempo a parlare e poi Tasha è partita, come aveva promesso ad Hanji ed Eren è andato in camera sua fino all'ora di pranzo.

Durante il pranzo c'era un silenzio tombale, e si poteva sentire l'atmosfera tesa tra noi due.
Ora che anche Hanji era andata rimanevamo di nuovo soli e adesso dovevo riuscire a dimostrare che io non avevo fatto niente, e che Tasha era riuscita a farci mettere l'uno contro l'altra.

T/n:" Eren... Lo so che avrei detto che ti avrei dato delle spiegazioni al più presto peró diciamo che richiedono tempo. E alla cena di stasera vorrei che almeno fingessimo di essere come prima."

Eren:" Senti T/n, non volevo che finisse così, ma pensavo... Fa niente. Magari potevamo essere amici prima, ma dalle tue parole sembrava che ti stessi molto antipatico... "

T/n:" Non posso biasimarti, ma almeno potremmo dimenticarci dei nostri litigi su quella questione per stasera. Poi potrai ignorarmi tutto il resto del tempo che vuoi, peró non buttiamo all'aria l'occasione di uscire ok? "

Eren:" Hai ragione. Allora prima di prepararci cosa ti va di fare? "

T/n:" Eren se non vuoi parlare con me adesso non sei obbligato... "

Eren:" No tranquilla, hai ragione tu. Per ora possiamo divertirci, così magari ti faró cambiare idea su di me. "

T/n:" Vorrei tanto far sì che ti fidassi di me, ma mi accontento. Beh pensavo di leggere un po' e tu?"

Eren:" In realtà volevo fare qualcosa insieme. Tipo... Che ne dici di parlare un po' di noi? Vuoi sapere qualcosa in particolare su Mikasa? "

T/n:" Si va bene. "

Così mi raccontó tutto quello che si poteva sapere su Mikasa, e ci aprimmo ancora di più tra di noi, facendo in modo che quell'incidente passasse in secondo piano.

Eren:" Cavoli sono già le sei, io direi che è meglio prepararci."

T/n:" Si peró io non ho un vestito... Cioè in generale non è che mi piacciano tanto per cui non ce li ho."

Eren:" Tranquilla, ci dovrebbe essere un armadio in una stanza con dei vestiti eleganti. "

T/n:" Perfetto! Grazie mille Eren! "

Gli diedi un bacio sulla guancia e mi fiondai in camera, ma quello che non sapevo era che Eren era arrossito e si stava tenendo la guancia con sguardo sognante.

Eren's pov

Eren:" *sussurra* Come faccio a provare dei sentimenti per lei anche se mi odia? Beh vorrei fidarmi di lei peró..."

Ora è meglio andare a prepararsi, e spero davvero che abbia una spiegazione anche se ormai l'ho già perdonata... Le voglio troppo bene.

Presi il primo completo da sera che trovai, e devo dire che mi stava divinamente, come tutti i vestiti del resto. Così dato che ero già pronto mi sedetti sul divano e guardai la televisione per passare il tempo.

||Could we fall in love?|| Eren × reader ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora