Capitolo 9: Finale

851 48 32
                                    

T/n's pov

Chiusi gli occhi e feci un bel respiro, dopo aver ricordato il nostro incontro e come ci siamo innamorati.

??? :" T/n non agitarti andrà tutto bene, lo conosco e so per certo che ti ama e lo farà per sempre. "

T/n:" Mikasa, grazie per averci provato, ma ho ansia lo stesso."

Mikasa:" Sono passati molti anni, e il vostro amore non si è mai spezzato. Ora vieni dai ti aspettano tutti."

Mi aggiustai l'abito da sposa bianco e segui la mia damigella d'onore, ovvero Mikasa, verso la chiesa.
Ammetto che non mi sarei mai aspettata di riuscire a sposarmi con uan persona così fantastica come Eren.

Prima di aprire la porta della chiesa Erwin mi affiancó, essendo mio padre, e gli sorrisi varcando le porte del luogo in cui avrei sposato Eren.

Tutto tornó alla mente:

Eren:" Tu mi piaci T/n..."

T/n:" Potremmo convivere ancora per un po' per poi decidere? Il mio cuore è la mia testa non concordano ed io devo esserne sicura..."

Eren:" Ma certo, ti aspetteró per sempre."

~~~~~~~~~~~~~~~~

Grisha:" Non potrete mai immaginare quello che Zeke mi ha detto! "

Grisha entró dalla porta entusiasta, seguito da... Zeke?!
Ci spiegó che avevano fatto pace e lui l'aveva risarcito, anche se non potrà mai più riportare indietro Carla...
Zeke era stato costretto a rubare a Grisha perchè era stato ricattato da qualcuno più potente di lui, ma per questioni di privacy non poteva rivelarne il nome.

Così la faccenda del mio sequestro era solo un modo originale, piuttosto originale, architettato da Zeke per non sembrare monotono e chiamarlo direttamente sul cellulare. Ora. Ma dico io, si puó sequestrare una persona solo per quel motivo?! Vabbè, oltre a non avere parole si è scusato immensamente ed è stato perdonato, almeno in parte. In parte perchè Levi è molto protettivo nei miei confronti, e se non avessero fatto pace probabilmente l'avrebbe pestato a sangue o peggio, ucciso.

~~~~~~~~~~

Eren aprì la lettera che era di fianco al suo comodino e la lesse:

incontrami in giardino, ho una sorpresa per te

~T/n <3

Si alzó e scese in giardino, trovando la c/c che lo stava aspettando.

Eren:" C'è qualcosa che dovevi dirmi T/n?"

T/n fece un respiro profondo e poi cominció a parlare:" Ormai la nostra convivenza di un mese è finita da una settimana e tu mi sei mancato tanto, anzi troppo. Quello che voglio dire è che, anche se alla fine le nostre aziende di famiglia si sono unite nonostante non ci fossimo sposati...tu mi piaci. E anche tanto. "

Eren sorrise e si avvicinó a T/n abbracciandola:" Te l'avevo detto che ti avrei aspettato. "

E così i due si misero insieme.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Il ragazzo dagli occhi smeraldo si inginocchió.

Eren:" T/n, ti ho amato e ho aspettato finchè entrambi non raggiungessimo la maggiore età, quindi vuoi sposarmi? "

T/n si gettó tra le sue braccia e lo bació, felice come non mai, mentre le cadevano alcune lacrime.

~~~~~~~~~~~~~~~

Ed ora eccoci qui, al giorno del matrimonio degli ormai maggiorenni Eren e T/n.

La ragazza entró in chiesa seguita da Erwin, Mikasa (la damigella d'onore) e le altre damigelle.

||Could we fall in love?|| Eren × reader ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora