T/n's pov
Mi svegliai e sentii la mancanza di qualcosa di fianco a me. Eren.
Ok ammetto che stiamo iniziando a legare parecchio noi due, ma solo come amici eh, niente sentimenti.Dopo essermi resa presentabile scesi per fare colazione e mi trovai una donna occhialuta intenta a preparare la colazione, mentre Eren stava già mangiando seduto al tavolo con Tasha che gli stava appiccicata.
T/n:" Ciao Hanji come va? Porti delle novità da casa mia?"
Hanji:" Ben svegliata T/n, Levi mi ha detto di dirti che al lavoro va tutto bene, tranne Petra che gli dà fastidio. Ed entrambi hanno detto di dirti che gli manchi tanto."
Eren:" E mio padre ti ha detto qualcosa? "
Hanji:" Oh si giusto, mi ha detto di avvertirvi che tra due giorni potrete uscire di qui. "
Eren:" Davvero?! Ti adoro papà! "
Hanji:" Mi spiace dirvi che non sarete "liberi" ma dovrete andare ad una cena insieme a lui per far conoscere a T/n tua sorella Mikasa. "
Eren:" Peccato avrei preferito andare in un bar e trovare i miei amici. Peró sono contento di poter incontrare mia sorella, vedrai T/n ti starà simpatica. "
T/n:" Oh certo, non pensavo avessi una sorella, ma da dov'è che torna?"
Eren:" È al college, solo che probabilmente puó tornare in città perchè ci sarà uno sciopero o robe così. "
T/n:" Bene mi farebbe piacere conoscerla. "
Tasha:" Ehm donna delle pulizie io che faccio? "
Hanji:" Preferirei che mi chiamassi con il mio nome di battesimo vostra reginetta insolente. "
Tasha:" Vabbè dai dimmi, che dovró fare? "
Hanji:" Semplicemente tu sei un'imbucata in questa casa, sei qui solo per poco e finita questa giornata vorrei te ne andassi. Certo cambierei idea se qualcuno ti chiederebbe ti restare ancora domani, ma non penso loro vogliano la tua presenza qui. "
Tasha:" Oh non ci credo davvero Eren non vuoi che resti?! "
Eren:" Mm si anche perchè non mi piace la tua compagnia. "
Così finita colazione mi ero fatta un programma mentale di tutto il giorno:
-svegliarsi
-colazionare (nuovi verbi bellih)
-wash your denti
-guarda anime fino all'ora di pranzo (sul divano che hai il megaschermo)
-pranzare
-guarda anime fino all'ora di cena
-cena
-guarda anime in camera tua fino a domattina
-dormi fino a mezzogiorno pk hai passato la notte in bianco
-fai un brunch
-fai qualcosa tipo conversare con Eren
-preparati per la sera fuori con Mikasa (es tu kasa)
-Ecc...Insomma la giornata (e mezza) più bella che esista.
Peró c'era un piccolo problema per la realizzazione di questo piano.
Ed era... Rullo di tamburi che tanto lo saprete già....... Insomma è così ovvio
...
È Hanji! Si perchè lei passerà l'aspirapolvere!! AARGH quell'aggeggio infernale!
Aspetta... Perchè pensavate fosse Tasha? Ma no lei darà fastidio ad Eren non a noi.
Io mi arrabbio, non solo perchè di per sè l'aspirapolvere fa casino, ma perchè le persone mi dicono sempre: Ma Se GuArDi GlI aNiMe CoN i SoTtOtItOlI, a CoSa SeRvE tEnErE aCcEsO iL vOlUmE?
Odio queste persone. Non capiscono. Io voglio sentire il lavoro dei doppiatori giapponesi!
Cioè ho anche imparato qualche parola, tra le mie preferite:
- NIGERUNDAYOOO
-KONO DIO DA!
-ZA WARUDOOO ( in realtà non è giappo ma details)
- YARE YARE DAZE
-NANI?!
-OMAE WA MOU SHINDEIRU
-SHINZOU WO SASAGEYO!
e tante altre tipo Masaka?! Oppure Yameroo! Oppure Demo! Oppure Chotto matte! Oppure altre miliantordici parole.
STAI LEGGENDO
||Could we fall in love?|| Eren × reader ♡
Fanfic[Completa - In revisione] T/n è la sorella di Levi Ackerman, capo dell'azienda Ackerman's Corporation. Levi vuole unire la sua azienda con un'altra azienda importante, la Jaeger&Co, facendo sposare T/n e il figlio di Grisha Jaeger: Eren. Entrambi d...