Dopo aver tirato su il cavallo per pietà, ed averlo assicurato che non gli avrei fatto più niente se mi avesse lasciato in pace, decidemmo di assegnarci le stanze per la notte.
Dato che c'erano 3 stanze matrimoniali, di cui potevamo metterci in tre, e poi c'era la stanza di Hanji per uno, e il divano-letto che ospitava 2 persone, ci mettemmo tutti d'accordo per accontentarci e dormire con chi volevamo.
Sasha e Connie si prenotarono il divano per guardare film e stare svegli tutta la notte a mangiare snack.
Poi abbiamo dovuto assegnare la stanza singola a Jean, perchè altrimenti conoscendolo avrebbe voluto dormire con le ragazze per... beh ecco fare le cose da Jean, cioè da cavallo.
Poi dato che Reiner e Berthold volevano dormire insieme per raccontarsi storie da bro per tutta la notte, ci aggiungemmo anche Marco, così avrebbero fatto una notte di storie da bro+mezzo. (Scusate il mio senso dell'umorismo pessimo).
Poi dato che Ymir voleva dormire con Historia a tutti i costi le mettemmo insieme, solo che sarei dovuta dormire con loro e Eren con Armin, però a Ymir non piaceva che stessi attaccata alla "sua" Historia, e così ci piazzammo Armin per arrivare ad un compromesso. Tanto Armin non proverebbe mai a fare del male a qualcuno.
Così rimanemmo io ed Eren a dormire in una camera. Io non sapevo come avevo fatto a preoccuparmi delle posizioni degli altri e non della mia, ed ora ero finita in questa brutta situazione.
Sasha:" Quindi avanzano T/n ed Eren in un letto."
Historia:" Ma si dai tanto poi si sposeranno quindi è normale."
T/n:" Ehm no grazie io preferisco di gran lunga dormire sul pavimento, o sulle sdraio in giardino, piuttosto che dormire con questo qui. "
Eren:" Beh lo stesso vale per me."
Connie:" Mi spiace ragazzi, ma le nostre postazioni sono fisse, quindi vedete di non fare cose prima del dovuto eh? *fa l'occhiolino ad entrambi*.
Così disse Connie, il...mmm che animale può diventare lui...ah si.Così disse Connie, il piccione in calore.
Io ed Eren ci girammo dall'altro lato, entrambi per nascondere l'evidente rossore, e così gli altri ci spinsero in camera e chiusero la porta a chiave.
Che palle. Non c'era neanche la tv nella sua stanza. Si, sono finita a dormire con un mio, per mio padre e fratello fregno, probabile, ma per me improbabile futuro marito.
Dato che non avevo il pigiama bussai alla porta urlando affinchè mi portassero il mio, ma l'unica risposta che ottenni, da parte di Ymir fu:" Tranqui dormi in intimo."
Porco Yato come può dire certe cose con nonchalance!
Eren sentì quello che aveva detto ed arrossì, io nel frattempo l'avevo insultata ed era andata verso l'armadio di Eren.
Eren:" Cosa frughi nel mio armadio?"
T/n:" Ma sei scemo? Cerco una maglietta grande per me da usare a mo' di pigiama."
Eren:" Oppure potresti fare ciò che Ymir ha suggerito."
T/n:" Hahaha sai benissimo che non succederà mai." A quel punto sentii dei passi dietro di me e mi girai di scatto.
Eren mi prese i polsi e mi sbattè contro il muro di fianco all'armadio. Io mi dimenai e cercai di liberarmi nel modo utilizzato per il cavallo poche ore prima, ma lui prontamente aveva messo una gamba tra le mie e mi stava stringendo i polsi ancor di più.
T/n:" Ahia! Mi fai male! Lasciami andare! Aveva ragione Hanji, e io che pensavo fossi una persona più matura di così."
Eren:" Oh ma infatti sono una persona matura, semplicemente non quando una ragazza dorme con me."
STAI LEGGENDO
||Could we fall in love?|| Eren × reader ♡
Fanfiction[Completa - In revisione] T/n è la sorella di Levi Ackerman, capo dell'azienda Ackerman's Corporation. Levi vuole unire la sua azienda con un'altra azienda importante, la Jaeger&Co, facendo sposare T/n e il figlio di Grisha Jaeger: Eren. Entrambi d...