T/n's pov
Mi risvegliai in una stanza: aveva il soffitto nero, le pareti color blu cobalto e nella stanza c'erano un letto, una scrivania con un sedia e dei quaderni, una libreria e un tappeto per terra.
La porta si aprì ed entró un signore insieme alla ragazza che avevo visto nei bagni... Quante ore prima? E se fosse passato un giorno?
Beh comunque si avvicinarono a me e mi guardarono un secondo per poi parlare tra di loro.Tizio:" Sei sicura che sia lei? Sua figlia?"
Tizia:" Sicurissima, se non ci credi chiediglielo." Disse, per poi voltarsi verso di me.
Tizia:" Dunque... Uhm non penso che tu voglia chiamarci 'rapitori' per tutto il tempo, quindi... Pensa un bel nome... Chiamami Sherry. E lui invece... Boh signore andrà bene. "
Tizio:" Dimmi, qual è il tuo nome? E se provi a mentirci tanto lo scopriremo lo stesso, ti conviene dircelo subito. "
T/n:" Sono T/n, T/n Ackerman."
Tizio:" Hahah perfetto! Avevi ragione L- Sherry, Sherry! Che gran colpo di fortuna che fossi lì nel momento giusto eh? "
T/n:" Che cosa volete da me? Non mi avrete mica rapito a caso giusto? "
Sherry:" Si, diciamo che ci servirebbero alcune informazioni."
T/n:" Di cosa? Non so di che stai parlando. "
Tizio:" Oh avanti è ovvio che lo sai. Dunque allora sai qual è la password? "
T/n:" Non ho la minima idea di che password tu stia parlando."Tizio:" La password di cui parlo? Non lo sai per davvero?"
T/n:" Certo che non lo so! "
Il signore si avvicinó alla ragazza e la guardó con disappunto.
Tizo:" Sherry cos'hai fatto?! Lo sai, esistono tante persone con il cognome Ackerman, non è detto che lei sia sua sorella! "
Sherry:" Ne sono certa, al ristorante li ho visti allo steso tavolo. Hai un fratello giusto?"
T/n:" Si, e allora?"
Sherry:" Avanti parlaci un po' di lui... Oppure preferisci che ti portiamo dal nostro capo? "
Che strano... Da come si atteggia l'uomo sembra che non sappia quello che stia facendo ed è per questo che pensavo fossero due ladruncoli qualunque, peró la calma della ragazza e il fatto che abbia nominato un capo... È ovvio che lei sia un superiore rispetto al tizio lì di fianco, altrimenti non si spiegherebbe nulla.
Magari entrambi lavorano per un' organizzazione?T/n:" Uff... Mio fratello si chiama Levi Ackerman, ed entrambi siamo stati adottati da un ricco proprietario di un'azienda che poi è stata ereditata da Levi e adesso ne è il capo."
Sherry:" Visto? Il capo me l'aveva detto che sarebbe stata lì e che avremmo dovuto portarla con noi."
Nel frattempo...
Eren's pov
Tutti e cinque (io, mio padre, Mikasa, Levi, ed Erwin) ci trovammo nell'ufficio di Levi per cercare di capire cosa fosse successo in quel bagno.
Levi:" È ovvio che l'hanno rapita. Sicuramente non a caso, sapevano benissimo chi fosse e magari vogliono un riscatto. Peró in quel caso sarebbe già dovuta arrivare una lettera di ricatto."
Mikasa:" Scusatemi è tutta colpa mia... Avrei dovuto insistere di più sull'aiutarla e così se qualcuno l'avesse attaccata l'avrei potuta difendere... "
Eren:" Mikasa non dire così! E se fossero stati più di uno? Avrebbero preso anche te! Non è colpa di nessuno, nemmeno di T/n stessa, è colpa del rapitore o dei rapitori. "
STAI LEGGENDO
||Could we fall in love?|| Eren × reader ♡
Fanfic[Completa - In revisione] T/n è la sorella di Levi Ackerman, capo dell'azienda Ackerman's Corporation. Levi vuole unire la sua azienda con un'altra azienda importante, la Jaeger&Co, facendo sposare T/n e il figlio di Grisha Jaeger: Eren. Entrambi d...