capitolo 2 (il ragazzo misterioso)

104 6 0
                                    

Iniziano le lezioni: Io:'Dobbiamo andare nell'aula di chimica, ci siamo iscritte tutte e tre li.' Bonnie:'Ok.'
Elena:'Bene, andiamo.' una volta entrare in aula prendiamo posto sembra che quel ragazzo misterioso non ci sia... meglio niente cose strane per oggi; *lo vedo entrare* oh no! Ho parlato troppo presto... bisbiglio:'Quel tizio Klaus, è lui.' Bonnie:'O mio dio.' Non ci credo si è seduto vicino a me credo che mi ha sentito parlare prima. Klaus:'Ciao ci incontriamo di nuovo, credo proprio che sia il destino.' Io:'Basta Klaus lo so che mi stai seguendo, perché sai cosa sono?' Klaus:' Cosa intendi?' oh non ci credo adesso fa anche il simpatico Io:'Lo sai cosa!' Klaus:'Ah si che sei un vampiro?' Io:'Beh si, anche tu lo sei.' Klaus:'Oh no dolcezza io non sono come te.' Io:'Ma io non sento il tuo battito...' Klaus:'Se vuoi sapere chi sono ti consiglio di venire in cortile dopo le lezioni ti porterò in un posto e parleremo...' Io:'Ok.' Insegnate:'Avete intenzione di parlare per il resto dell'ora voi due?' Io:'Mi scusi signore.' Io bisbiglio:'Grazie Klaus.' e si mette a ridere.
  dopo le lezioni...
Io:'Ragazze Klaus ha detto che lo devo incontrare in cortile mi vuole dare delle informazioni su di lui.'
Elena:'Non eri quella che diceva:"Dobbiamo solo stare lontano da lui?!" Io:'Devo scoprire delle cose.' Bonnie:'Ammetti che ti piace...' Io:'NO, non mi piace quell'antipatico!Ora devo andare vi informo dopo...' Bonnie:'Ok.'
Vado in cortile e trovo Klaus che mi stava aspettando Io:'Allora dove dobbiamo andare?!' Klaus:'Seguimi e basta, dolcezza...' continua a chiamarmi così che fastidio... *dopo un po' che camminiamo* Io:'Ma siamo nel bosco.' Klaus:'Si, ora puoi farmi tutte le domande che vuoi.' bene adesso mi diverto... Io:'Cosa sei?' Klaus:'Un ibrido originale.' Io:'Cosa dovrebbe essere un ibrido?!' Klaus:' Davvero sei così poco informata su queste cose?' Io:'Devi solo rispondere!Non voglio le tue opinioni.' Klaus:'Ok, per tua informazione un ibrido è per metà vampiro e per metà licantropo.' Io:'È perché dovresti essere un "ibrido originale"?!' Klaus:'Perché sono il primo vampiro, tutti voi vampiri siete nati dalla mia stirpe, o da quella dei miei fratelli.' Io:'Quindi tu e la tua famiglia siete stati i primi vampiri a venire sulla terra?' Klaus:'Si grazie a un incantesimo.' Io:'Ok sappiamo chi sei, ma perché sai che sono un vampiro?!' Klaus:'Ho provato ad indovinare e dopo non sentivo il battito.' Io:'E perché mi sei piombato davanti?' Klaus:'Vedi, Caroline... tu mi attrai...' Io:'Emm, scusa?' Klaus:'Si dolcezza vedi, sei una donna molto attraente tutti ti andrebbero dietro.' Io:'Grazie adulatore ma credo proprio che non sei il mio tipo e ora devo ritornare al college.' Klaus:'Ti accompagno.' Io:'So la strada... Klaus:'Come vuoi dolcezza.' Io:'Ah e smettila di chiamarmi così grazie.'
Torno al college e vado a raccontare tutto a Bonnie e a Elena: Bonnie:'Mia nonna mi parlava molto spesso dei vampiri originali...' Io:'Hai altre informazioni?' Bonnie:'Credo di si... Lui è diventato un originale a causa di una maledizione che gli ha lanciato sua madre, fu una delle streghe più potenti vissute sulla terra...' interessante... Io:'Continua...' Bonnie:'Lui era così arrabbiato con sua madre che le strappo il cuore e la uccise...' Elena:'E perché sua madre lancio a lui e alla sua famiglia una maledizione del genere?!' Bonnie:'Perché lui era uno squartatore, insieme ai suoi fratelli, ha ucciso un sacco di persone innocenti e si dice che ancora oggi fa lo stesso, Caroline lo dico per il tuo bene, stai lontana da lui, è il male in persona!' sapevo che era una persona orribile, ma non mi sarei mai aspettata questo...Io:'Lo farò.'

The Eternal Crazy LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora