capitolo 9 (il secondo Mikaelson)

70 5 0
                                    

Non sapevo che Klaus avesse un fratello:'Ho saputo della vostra rottura e non volevo dirti che ero suo...' 'Non volevo disturbare il vostro romantico discorso ma...devo rubartelo per un secondo Caroline' insieme escono dalla biblioteca e credo che siano andati molto lontano perché non riuscivo a sentirli.
Ormai erano passate ore e decido di prendere i libri e di tornare in camera mia  per riposarmi. Arrivata in stanza trovo Elena e Bonnie giocare a carte insieme, strano, ma decido di unirmi a loro e passiamo la serata così.
La mattina seguente mi alzo e mi preparo per la lezione di chimica: mi metto dei leggings neri con una felpa rosa pastello e infine ci abbino delle scarpe da ginnastica bianche (oggi preferisco restare comoda), quindi prendo la borsa e vado verso l'aula, mi siedo al mio solito posto vicino a... Tyler; cavolo, mi sta salutando con un largo sorriso sulla faccia crede davvero che ci sia qualcosa tra di noi...
ho sbagliato ieri ad illuderlo in quel modo ero soltanto presa dalla situazione e ora devo anche spezzargli il cuore (Caroline non è da te questo).
Mi siedo vicino a lui e cerco di formulare una frase per poter rompere la 'nostra finta relazione' :' Senti Tyler, credo che tu abbia frainteso, ieri avevo appena rotto con Klaus ed ero così piena di rabbia che volevo ricompensarlo con la stessa moneta, ma... io non provo nulla per te.' il suo sorriso si storce e diventa una smorfia, con rabbia lancia i libri per terra ed esce dall'aula infuriato, non mi ha nemmeno rivolta una parola e come biasimarlo.
Potrei essere stata egoista a non seguirlo ma non volevo allargare il buco nell'acqua che era già diventato una grande pozzanghera.

Pov: Klaus.
Bene adesso che siamo abbastanza lontani posso parlare a quel coglione di mio fratello:'Senti Elijah, so quanto può essere bella Caroline ma appartiene a me, non ti intromettere nella nostra relazione perché io la amo e tu non centri nulla.' 'Calmati Niklaus, ho solamente parlato con lei perché a differenza tua abbiamo gli stessi interessi e comunque stavamo solo parlando di un romanzo.' 'Romantico! Pensi che io non sia istruito, ho girato il mondo intero mentre tu dormivi, il romanzo che tu hai letto io l'ho visto dal vivo, quindi non venirmi a fare il maestro!' 'Va bene Niklaus ma qual è il punto, devo stare lontano da Caroline?' 'Proprio così' gli do le spalle e me ne vado 'Sai che ti odia vero?!' grida, stacco un asse di legno dalla sedia e gliela lancio verso il collo: 'Sei immortale non è nulla per te...

Pov: Caroline.
Finalmente le lezioni sono finte e decido di andare in cortile per far passare un po' il tempo.
Mi siedo sull'erba fresca e faccio respiri profondi; in questi giorni mi sono successe un sacco di cose troppo velocemente, ho proprio bisogno di una pausa da Klaus, da Tyler... da tutto questo!
Ho bisogno davvero di distrarmi e la scuola non è molto d'aiuto; in quel momento mi arriva un messaggio da
Stefan:
Mystic Falls è vuota senza di te sai?
Quando puoi vieni.

Stefan il mio migliore amico, forse potrei prendermi una settimana per tornare a Mystic Falls? Rimarrò un sacco indietro col programma, ma che scema che sono, posso soggiogare ogni persona a mio piacimento, bene allora è deciso devo avvisare Bonnie e Elena.
Mi stavo per alzare quando vedo Klaus venire verso di me a passo 'molto' veloce vado verso la mia stanza arrivata lì la chiudo a chiave e la sbatto in faccia a Klaus; mi sono dimenticata Elena e Bonnie sono ancora a lezione di scienze umane, quindi non posso dirle nulla.
Tornando a Klaus, batteva i piedi contro la porta e urlava il mio nome, dopo un un po' di finti calci riesce a buttarla giù e a spaccarla in due, immediatamente mi butto dalla finestra e corro verso il bosco, non è stato un bello spettacolo ma farei di tutto per non vedere quella faccia da pagliaccio, si affaccia dalla finestra e mi vede correre cerca di seguirmi ma ad un certo punto sono caduta in una buca e credo che non mi abbia vista...
Mi guardo intorno era molto buglio, ma riesco a vedere un volto 'Elijah sei tu?' si avvicina verso di me 'Si Caroline, scusa se sei caduta a causa mia ma sapevo che Klaus sarebbe venuto a cercarti...' 'Beh in realtà ti ringrazio' e ci mettiamo a ridere, mi guarda in faccia e dice 'Se è così è perché lui ti ama, ma devi sapere una cosa...' si avvicina di più e ci incrociamo con gli occhi mi chiede il permesso rimango immobile e lui mi da un leggero bacio a stampo sulle labbra: 'Io e Klaus ti cercavamo da una vita.' dice e nel buio lo perdo di vista.
In che senso 'mi cercavano da una vita'...

The Eternal Crazy LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora